News Aftermarket

Luci abbaglianti addizionali: Osram amplia la gamma LEDdriving driving e working lights

Osram amplia la gamma delle luci abbaglianti addizionali e fari da lavoro LEDriving con 15 nuovi modelli: “questo ampliamento di gamma offre ai nostri clienti circa 30 opzioni per progettare l’illuminazione anteriore e posteriore dei loro veicoli migliorandone le prestazioni luminose e consentendo ampio spazio a personalizzazioni in base alle esigenze e ai gusti personali”, afferma Arnaldo Agnolon, Sales Aftermarket Manager Osram Automotive Italia. Le maggiori novità riguardano i modelli per l’illuminazione posteriore, pratici fari da lavoro, modelli multifunzione omologati disponibili in varie forme e la nuova barra LED da un metro di lunghezza omologata per uso stradale come abbagliante addizionale, che può essere installata singolarmente. Con una luminosità di 8000 lumen e una portata fino a 635 metri, rappresenta un’ottima sfida all’oscurità.

Osram aggiunge nuovi prodotti al portafoglio esistente delle serie Multifunzione, Funzionale e Sottile e lancia la nuova linea “Valore”. Le luci abbaglianti addizionali e da lavoro LEDriving offrono un’elevata potenza che illumina aree più ampie intorno al veicolo con una luce brillante come il giorno. Più luce significa migliore visibilità e, quindi, maggiore sicurezza.

Luci abbaglianti addizionali per tutti i veicoli
Tutte le nuove luci abbaglianti addizionali LEDriving sono omologate ECE, a condizione che durante l’installazione si rispettino le regole di montaggio del rispettivo paese. In Italia, ad esempio, le luci addizionali devono essere sempre installate in coppia. Un’eccezione vale per la nuova barra FX1000-CB SM. Grazie alla doppia omologazione ECE può essere installata singolarmente. La luce si distingue in particolare per la sua elevata luminosità pari a 8000 lumen a una portata fino a 635 metri.

Le novità nel portafoglio delle luci abbaglianti addizionali e da lavoro sono le rotonde Round VX80-WD, Round MX180-CB, Round MX260-CB e Round VX70-SP. La loro forma consente nuove possibilità di design sui veicoli.
Una buona illuminazione è fondamentale di notte o in caso di maltempo soprattutto nella funzione retromarcia. Con le luci di retromarcia VX120R-WD e retromarcia VX120S-WD, i conducenti possono migliorare le prestazioni delle luci di retromarcia.

Innovazione e qualità Osram
I prodotti variano nelle forme, dimensioni, profilo luminoso, emissione luminosa e illuminazione in campo vicino e lontano. Ma hanno una cosa in comune: sono stati testati in condizioni estreme nel laboratorio di prova Osram e resistono all’acqua, alla polvere, al caldo e al freddo, nonché alle vibrazioni e agli urti. Grazie al loro corpo in alluminio e alla lente in policarbonato infrangibile, sono particolarmente leggeri, ma allo stesso tempo robusti e resistenti. Che si tratti di auto o camion, su strada o fuoristrada, nei cantieri o nell’agricoltura, i campi di applicazione sono vari quanto le luci stesse. La capacità innovativa dei prodotti

OSRAM è stata confermata quest’anno, quando Osram ha vinto il German Innovation Award 2020. Le luci abbaglianti addizionali e da lavoro LEDriving sono state premiate nella categoria “Excellence in Business to Business – Lighting Solutions”.

 

production mode