News Aftermarket

4×4 Fest 2019: con OSRAM, la luce è sinonimo di libertà

In occasione di 4×4 Fest 2019 – il Salone Nazionale dell’auto integrale, a Cararrafiere da venerdì 11 a domenica 13 ottobre – OSRAM presenta il meglio dei prodotti per l’illuminazione automotive. Tra le novità più interessanti, si distinguono una nuova linea di fari da lavoro e abbaglianti addizionali LEDriving e la gamma delle lampade LED retrofit. OSRAM sa esattamente quanto può essere impegnativa la guida 4×4, per questo ha sviluppato prodotti
in grado di migliorare la visibilità da vicino e da lontano, ottimizzando al contempo le prestazioni di guida, anche nelle condizioni più estreme.

Novità: fari da lavoro e abbaglianti addizionali OSRAM LEDriving
A 4×4 Fest OSRAM presenta i fari da lavoro e abbaglianti addizionali omologati LEDriving: un’occasione per scoprire quanta luce in più proiettano sulle superfici estese, con vantaggi in termini di flusso luminoso, visibilità e sicurezza. La robustissima ottica in policarbonato tollera anche i carichi più pesanti. Le versioni differiscono per luminosità, forma e ampiezza del fascio luminoso, con diverse aperture come Spot, Wide e Combo.
Le driving e working light OSRAM LEDriving offrono la più sofisticata tecnologia LED e il design più accattivante sul mercato. I prodotti sono disponibili in 3 categorie (funzionale, multifunzione e sottile), permettendo una grande varietà di prestazioni professionali. Disponibili per veicoli con tensione 12 e 24 V.

Caratteristiche e vantaggi:
– Differenti fasci di luce (spot, wide o combo) con diversi angoli di apertura
– Potente illuminazione fino a 450 m
– Efficienza ottica di alta precisione, luce omogenea, perfetta distribuzione, ridotto abbagliamento
– Qualità OSRAM premium
– Design robusto e compatto e durata fino a 5.000 ore grazie al driver integrato e al sistema di gestione termica ottimizzato
– Illuminazione migliorata grazie all’eccezionale luminosità
– Migliore visibilità e alta temperatura di colore per aumentare la sicurezza in strada
– Illuminazione selettiva professionale
– 5 anni garanzia
– Lenti infrangibili in policarbonato per permettere applicazioni dove serve la massima resistenza e la protezione sovra e sotto tensione

 

Lampade LED retrofit: luminosità eccezionale e design compatto
OSRAM punta sempre più in alto con le innovative lampade LEDriving® sia per l’interno che per l’esterno dell’auto, offrendo una gamma completa sia come proiezione che come segnalazione.
Per quanto riguarda le lampade da proiezione è disponibile la famiglia HL (anabbaglianti e abbaglianti) e la famiglia FL (fendinebbia) che si abbinano alla gamma completa di lampade per segnalazione (SL). Le LEDriving® HL per anabbaglianti e abbaglianti, sostituiscono le alogene H4, H7, H11, HB4. Grazie al design compatto, le LEDriving® HL, sono state sviluppate e progettate in Italia e vengono inoltre prodotte in Italia, sono adatte a numerose applicazioni e si distinguono per il look elegante, la tonalità cool white (6000 K) e l’elevata qualità della luce.
La confezione che contiene una coppia di lampade offre una garanzia OSRAM di 5 anni grazie alla durata straordinaria.
Le lampade OSRAM LEDriving® HL non sono omologate ECE, dunque non possono circolare sulle strade pubbliche. L’uso non consentito dalla legge comporta il ritiro della carta di circolazione e la perdita della copertura assicurativa.

Caratteristiche:
– Temperatura di colore 6.000 K Cool White
– Luminosità superiore
– Lampade LED molto compatte per sostituire lampade standard H4, H7, HB4 e H11 nelle applicazioni abbagliante e anabbagliante
– Qualità OSRAM Premium “Made in Italy”
– Durata fino a 5.000 ore
– Elettronica integrata, nessun driver esterno
– Nessuna ventola, dissipatore statico alettato
– Luminosità superiore per veicoli a 12 V e 24 V

Vantaggi:
– Miglior visibilità grazie all’effetto luce diurna
–  Più luce permette di vedere più lontano e quindi di reagire prima
–  Segnali, ostacoli e pericoli possono essere riconosciuti prima
–  Abbagliamento ridotto grazie alla distribuzione ottimizzata della luce
– 5 anni di garanzia
–  Maggior durata grazie alla tecnologia LED
– Semplice installazione plug & play e compatibilità migliorata

 

Per completare la gamma sono disponibili le nuovissime LEDriving® FL, le lampade LED per fendinebbia che assicurano la massima visibilità. L’ultima generazione delle lampade LED fendinebbia permette l’upgrade ancora più conveniente delle lampade fendinebbia originali alogene. Le lampade OSRAM LEDriving® FL offrono numerosi vantaggi: dimensioni compatte, massima compatibilità con la lampada originale, semplice installazione plug & play, temperatura di colore di 6.000 K per un look più moderno Cool White e una visibilità migliorata. Questi prodotti LED garantiscono l’abbinamento perfetto delle tecnologie xeno e LED, sostituendo le tradizionali lampade fendinebbia H8/H11/H16 o H10. Una coppia di lampade per fendinebbia LEDriving® FL dispone inoltre di 3 anni di garanzia OSRAM.

Caratteristiche:
– Temperatura di colore 6.000 K Cool White
– Luminosità superiore
-Upgrade LED delle lampade fendinebbia tradizionali H8/ H11/H16 e H10 come soluzione retrofit perfettamente compatibile
– Qualità Premium OSRAM

Vantaggi:
– Migliore visibilità nella nebbia con l’abbinamento perfetto delle tecnologie xeno e LED.
– Segnali, ostacoli e pericoli vengono riconosciuti più velocemente. Più luce permette di vedere più avanti e quindi reagire prima.
– Abbagliamento ridotto grazie alla distribuzione ottimizzata della luce
– Facile installazione plug & play
– 3 anni di garanzia
– Ridotto consumo energetico
– Lunga durata

production mode