In Officina

Calibrazione ADAS: la soluzione per le officine di Delphi Technologies

Delphi Technologies offre alle officine una soluzione completa e facile da usare per la calibrazione dei sensori ADAS in tutta sicurezza e nel rispetto delle specifiche OEM.

L’attrezzatura ADAS Advanced Driver Assistance Systems Delphi Technologies offre alle officine una soluzione completa e facile da usare per la calibrazione sistemi ADAS in tutta sicurezza e nel rispetto delle specifiche OEM

Progettati per fornire sicurezza e comfort durante la guida, i sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) stanno diventando sempre più comuni nei veicoli di ultima generazione, richiedendo una ricalibratura sistemi adas in sempre più numerosi interventi riparativi.

I veicoli di oggi possono essere dotati di oltre 10 tipi di monitoraggio ambientale che utilizzano diversi metodi di rilevamento e sensori. Queste funzioni sono essenziali per la sicurezza e il comfort nelle auto moderne e spesso possono richiedere una calibrazione ADAS a seguito di sostituzioni e riparazioni .

L’attrezzatura ADAS CRC-150 di Delphi Technologies: la sicurezza prima di tutto

L’apparecchiatura modulare universale sviluppata per la calibrazione dei sistemi avanzati di assistenza alla guida del sensore anteriore su auto e veicoli commerciali multimarca, progettata per essere utilizzata con lo strumento di diagnosi del veicolo DS di Delphi Technologies.

Diagnosi e calibrazione: caratteristiche principali della soluzione ADAS di Delphi Technologies

Le apparecchiature ADAS multimarca e modulari di Delphi Technologies e il software diagnostico DS con procedure OEM integrate offrono alle officine un percorso conveniente, flessibile e preciso verso l’assistenza ADAS, consentendo anche di specificare in modo chiaro ai clienti il costo calibrazione adas. Continua a leggere per saperne di più sulle caratteristiche chiave dell’attrezzatura di calibrazione ADAS di Delphi Technologies (CRC-150).

Ampia Copertura  dei veicoli dell’attrezzatura ADAS di Delphi Technologies

L’attrezzatura di Delphi Technologies per la taratura ADAS include variazioni dinamiche e statiche per radar anteriore e calibrazione punto cieco, oltre alla calibrazione della telecamera anteriore, posteriore, panoramica a 360° e notturna.

Coprendo 31 marchi di veicoli, più di 146 modelli con radar e più di 284 modelli con fotocamera, l’obiettivo di Delphi è di continuare ad espandere progressivamente le possibilità di diagnosi con ulteriori aggiornamenti del software DS.

 

Nell’allegato qui sotto la brochure dell’ attrezzatura ADAS Advanced Driver Assistance Systems Delphi Technologies per la calibrazione dei sensori ADAS

Documenti Allegati

calibrazione ADAS attrezzatura Delphi Technologies

production mode