Attualità

Tendenze tecnologiche e innovazioni per la mobilità di domani

Come ci muoveremo in futuro? Come saranno le auto e cosa saranno in grado di fare? Quale forma di energia le alimenterà? E quale impatto avranno questi sviluppi sulle officine e sui clienti?

Nuova mobilità e rapida digitalizzazione

Una cosa è certa: la nuova mobilità e la rapida digitalizzazione cambieranno in modo permanente l’industria automobilistica. Tecnologie di azionamento alternative come la mobilità elettrica, l’idrogeno, le celle a combustibile, i rifornimenti di carburante e gli e-combustibili o il gas sono attualmente oggetto di discussioni controverse. Ecco perché la prossima edizione di Automechanika Francoforte, che si svolgerà dal 13 al 17 settembre, è dedicata a questo importante tema. Pertanto, i visitatori professionali troveranno nel quartiere fieristico numerose innovazioni e prodotti che contribuiscono a una mobilità più sostenibile.

Innovation4Mobility

Nella mostra speciale ‘Innovation4Mobility’ potrai incontrare start-up, pionieri della mobilità ed esperti di tutto il mondo che presenteranno e discuteranno di nuove tecnologie e concetti innovativi per la mobilità del futuro. I temi principali forniscono impulsi stimolanti e garantiscono il necessario trasferimento di conoscenze. Inoltre, le università presenteranno i loro attuali progetti di ricerca e l’area networking invita tutti i partecipanti allo scambio di idee. Chi vuole sperimentare di persona le nuove soluzioni del settore mobile può provarle nell’area outdoor Agora.

Biglietti e maggiori informazioni: http://automechanika.messefrankfurt.com