News Aftermarket

Altre innovazioni di prodotto da Nissens Automotive

Il produttore danese Nissens procede con le sue estensioni di prodotti e servizi. Questo autunno, l'azienda presenterà le sue recenti innovazioni alle principali fiere del settore.

Le annunciate estensioni di Nissens confermano il forte impegno del produttore per espandere la propria presenza nel mercato dei ricambi automobilistici. L’azienda si concentra sulla soddisfazione delle esigenze dei suoi partner commerciali, ampliando continuamente il loro potenziale di vendita con nuovi prodotti. Le innovazioni svolgeranno un ruolo sempre più importante nell’aftermarket con veicoli di nuova tecnologia e Nissens sosterrà i propri partner di distribuzione nel mantenere la rilevanza sul mercato.

Elettrificazione continua delle parti

I componenti del sistema a controllo elettronico sono da molto tempo standard OE nella progettazione dei veicoli. I sistemi a cui appartengono offrono una maggiore efficienza grazie al controllo elettronico ottimizzato. Nissens ha sviluppato abilità e competenze nella progettazione di questi componenti negli ultimi anni introducendo nuovi gruppi di prodotti. L’azienda ha lanciato con successo il suo turbo con controllo elettronico nel 2021. Quest’anno, Nissens prevede di introdurre codici con controllo elettronico. Una gamma completa di sensori a pressione dell’aria condizionata e di raffreddamento del motore, sensori di temperatura e compressori AC ad alta tensione per i sistemi di climatizzazione rafforzerà ulteriormente la loro offerta.

Future AAM e veicoli a nuova energia

Poiché la maggiore elettrificazione dei componenti cambia l’aftermarket, Nissens sta anticipando i progetti di sistemi completamente nuovi. I sistemi di gestione termica stanno assistendo al cambiamento più rapido e quei sistemi complessi rimarranno fondamentali per i veicoli a nuova energia. Nissens segue da vicino questa rapida evoluzione e offre già un pacchetto adeguato di soluzioni per le nuove tecnologie dei veicoli.

La gamma dell’azienda di componenti per sistemi termici per veicoli ibridi ed elettrici soddisfa oltre 500 articoli e copre più di 2000 numeri OE. Il programma ora si estende ai sensori di pressione e temperatura ed ai compressori elettrici AC ad alta tensione. Questi componenti aggiuntivi supporteranno ulteriormente i distributori indipendenti dell’aftermarket nell’ottenere l’accesso a parti critiche in futuro e rafforzeranno l’esperienza tecnica di Nissens nel settore dei veicoli a nuova energia.

Come sempre, i nuovi gruppi di prodotti Nissens sono dotati di una serie di servizi di valore. Tra questi ci sono risorse dettagliate che delineano nuovi sistemi per veicoli e programmi di formazione tecnica dedicati. (Ulteriori informazioni sui sistemi più recenti sulla piattaforma Nissens’ Experts all’indirizzo www.nissens.com/experts.

I veicoli tradizionali sono ancora al centro dell’attenzione

In qualità di produttore e specialista nei sistemi di climatizzazione, raffreddamento motore, efficienza ed emissioni per autoveicoli, Nissens lavora costantemente all’estensione della sua gamma di prodotti dedicata ai veicoli a combustione. Questo autunno, i distributori di ricambi Nissens possono contare su prodotti ancora più interessanti per ampliare un programma già ampio. Nissens introdurrà i refrigeratori EGR per completare l’offerta Nissens EGR e fornire una soluzione completa con la gamma esistente di valvole e moduli. Inoltre, oltre 500 nuovi prodotti sono stati aggiunti alle linee attuali dallo scorso anno e altri verranno lanciati entro la fine del 2022.

Il portafoglio di prodotti Nissens rimane impareggiabile in termini di copertura, che supera il +95% del parcheggio in alcune linee di prodotti. Tutti i prodotti Nissens sono conformi ai più elevati standard di qualità originali Nissens e molti sono prodotti First Fit forniti con tutte le parti di installazione aggiuntive nella confezione. Infine, la disponibilità dei prodotti Nissens in tutto il mondo è fondamentale per le prestazioni commerciali dei distributori, che l’azienda si impegna a supportare.

Sperimenta la vera differenza, scopri tutto sull’offerta Nissens e visita l’azienda alle prossime fiere di questo autunno: Automechanika a Francoforte, Germania, Equip Auto a Parigi, Francia e molti eventi locali in tutto il mondo. Maggiori informazioni sulle innovazioni Nissens su www.nissens.com/showroom

Automechanika Frankfurt 2022

Nissens Booth: Hall 3.0, Stand No. D91

Equip Auto, Paris, France 2022

Hall 1, Aisle H, Stand N°84