Attualità

Rhiag in prima linea contro il Covid-19

Campagna di sensibilizzazione di RHIAG Group per promuovere comportamenti responsabili in un momento ancora critico per l’emergenza sanitaria Covid-19

In questo momento ancora critico per l’emergenza sanitaria Covid-19, è importante unire le forze.

RHIAG è partita da questo presupposto per creare una campagna di sensibilizzazione in grado di coinvolgere tutta la filiera, fino all’automobilista, per promuovere comportamenti responsabili per lavorare e viaggiare in salute e sicurezza.

Tutti i clienti Ricambisti e le loro Officine, affiliate ai network di RHIAG Group, hanno ricevuto un kit contenente dispositivi di sicurezza e materiali informativi.

In totale sono stati inviati:

per i ricambisti

  • 2.000 mascherine lavabili con logo RHIAG Group
  • 500 locandine informative da ingresso
  • 500 cartelli da banco con norme anti-Covid

per le officine

  • 23.000 mascherine chirurgiche con logo della Rete
  • 2.100 locandine informative da ingresso
  • 2.100 cartelli da banco con norme anti-Covid
  • 5.800 poster accoglienza automobilista in sicurezza e servizio igienizzazione vettura

per i clienti automobilisti

  • 44.000 kit monodose di igienizzante mani da lasciare sul cruscotto della vettura al momento della consegna
  • 2.100 spray igienizzanti per auto
  • 86.000 cartoncini da appendere allo specchietto per comunicare che l’auto è stata igienizzata

Per incentivare l’utilizzo dei kit, RHIAG ha messo a punto una meccanica premiante volta a valorizzare la campagna, chiedendo a ricambisti e officine di inviare o di condividere sulle loro pagine social le foto delle strutture allestite con i materiali o dell’utilizzo dei dispositivi di sicurezza. Le migliori testimonianze saranno premiate e condivise sui canali social RHIAG. L’hashtag dell’iniziativa è #ipiccoligestifannoladifferenza

Un modo in più per essere vicino ai propri clienti tutti i giorni, aiutandoli a sviluppare il business e a supportare le officine nella proposizione del loro servizio al cliente finale a cui è importante comunicare cura e attenzione.

production mode