Automechanika Dubai 2021 spostata a dicembre 2021

Nuove date per Automechanika Dubai 2021. La fiera dedicata al settore automotive e aftermarket in Medio Oriente e Africa si svolgerà dal 14 al 16 dicembre 2021 presso il Dubai World Trade Center.

Questa mossa arriva a seguito di regolari contatti degli organizzatori con gli stakeholder, mentre la comunità globale dell’aftermarket automobilistico continua a navigare in questo territorio inesplorato. Dai feedback ricevuti, il passaggio di Automechanika Dubai a dicembre 2021 è stato accolto con favore da clienti, partner e associazioni di categoria e consente ai professionisti del settore di ricaricare i loro piani aziendali per il 2022.

Il rigoroso programma di vaccinazione contro il Covid-19 degli Emirati Arabi Uniti è ben avviato e porterà a un ambiente più sicuro per gli eventi in presenza ad Automechanika Dubai 2021 e una partecipazione fisica significativamente maggiore. Il Ministero della Salute e della Prevenzione degli Emirati Arabi Uniti ha affermato che il 27 per cento della popolazione del paese di 9,8 milioni ha finora ricevuto un vaccino in quello che è uno dei programmi di vaccinazione pro capite più veloci al mondo.

Le nuove date invernali fanno sì che Automechanika Dubai 2021 si svolgerà durante l’Expo 2020 Dubai, un mega evento globale che dovrebbe attirare oltre 25 milioni di visitatori, la stragrande maggioranza proveniente da fuori degli Emirati Arabi Uniti.

production mode