News Aftermarket

OP: tre nuove tipologie di kit nel 2020

La lista è pronta: l’anno nuovo porterà tante novità marchiate OP. Nel primo trimestre 2020 vedremo infatti l’inserimento in gamma di ben 3 tipologie di kit: Superkit distribuzione + Pompa Acqua, Kit Mozzo-Ruota e Kit Ganasce Premontate. Tutti prodotti pensati per ottimizzare i tempi di installazione sul veicolo, garantendo anche una maggiore durata dell’intervento, come nel primo equipaggiamento.

Prima delle novità in introduzione, il Superkit Distribuzione OP aggiunge ai componenti del classico kit distribuzione – Cinghia Dayco, tendicinghia e pulegge di guida – la Pompa Acqua, creando un kit comprendente tutti gli elementi necessari per la manutenzione completa della distribuzione. Tutti i componenti del kit sono testati secondo i severi parametri qualitativi imposti dal primo impianto inoltre, all’interno dell’inconfondibile pack OP, i pezzi sono confezionati singolarmente per evitare eventuali danneggiamenti durante trasporto.

La cinghia inclusa nel kit, del noto brand Dayco, garantisce riduzione del rumore ed un’elevata resistenza all’abrasione. Inoltre il componente è studiato per consentire il corretto accoppiamento dei componenti anche con tolleranze dimensionali ristrette e per limitare al minimo la deformabilità quando la cinghia è in esercizio.

Per quanto riguarda la Pompa Acqua in dotazione nel kit, i test di resistenza alle condizioni estreme che hanno dimostrato una tenuta meccanica superiore grazie soprattutto alla qualità delle leghe metalliche e delle rifiniture meccaniche utilizzate nella realizzazione del prodotto.

OP si prepara a festeggiare i suoi primi quindici anni con una veste nuova e confermandosi valida alternativa ai premium brand, con una gamma in continua espansione e rinnovamento. Il brand aftermarket è noto per la cura dei dettagli e per l’attenzione che ripone verso i processi di produzione come alla qualità dei suoi prodotti; sempre omologati per primo impianto e certificati nel rispetto delle normative europee in materia di qualità e sicurezza.

production mode