In Officina

Online il nuovo catalogo Open Parts

EXO Automotive comunica di avere pubblicato online il nuovo catalogo Open Parts con informazioni aggiornate sul parco circolante europeo attuale

EXO Automotive da sempre caratterizza la propria attività grazie alla capacità di innovazione, che resta uno dei principali obiettivi della società.  Grazie all’adozione della piattaforma multiservizi internazionale TecAlliance, è stato creato il nuovo catalogo online Open Parts, costantemente aggiornato e in linea con l’evoluzione del parco circolante europeo. Nel nuovo catalogo, tutte le informazioni di ogni singolo codice saranno fruibili tramite un’interfaccia di navigazione user friendly che semplifica all’utente l’esperienza della ricerca. Il catalogo web sarà come sempre consultabile nell’area pubblica del sito.

Ricerca codice ricambio 

Il catalogo online permetterà la ricerca trasversale del ricambio partendo da: marca-modello-versione; tipo di prodotto; codice OP, originale o aftermarket.

Scheda tecnica per ogni codice 

Tutte le referenze saranno complete di: immagini tecniche anche 3D; dati tecnici; misure; comparazioni con i codici originali ed aftermarket; applicazioni su cui può essere installato il codice selezionato.

Confronto codici 

Con la nuova funzionalità “confronta prodotti” sarà possibile comparare codici diversi dello stesso prodotto per riconoscere immediatamente le differenze dimensionali e tecniche

Lista preferiti 

Anche nella nuova versione sarà attiva la funzione “preferiti” che permette di tenere in memoria i codici e le quantità di interesse e di esportarli nei formati excel, pdf o via mail.