Attualità

“In Diretta con Parts”: grande successo per la prima tavola rotonda live di Parts

Tantissimi spettatori per la diretta streaming di Parts “Covid-19: nuovi scenari per la distribuzione” trasmessa ieri in diretta streaming sui canali social della rivista

È stato un grande successo il primo appuntamento con “In Diretta con Parts”, trasmessa ieri mercoledì 27 maggio, in diretta streaming sui canali social della Divisione Automotive di DBInformation, Facebook, Linkedin e YouTube.

Alla tavola Rotonda “Covid-19: nuovi scenari per la distribuzione”
hanno assistito in diretta oltre 3000 persone, più di 17mila gli utenti raggiunti solo su Facebook!

La nuova iniziativa della rivista Parts ha ospitato, nel suo primo appuntamento con il pubblico, cinque autorevoli professionisti del mondo dell’aftermarket, invitati da Maria Ranieri, direttrice della Divisione Automotive di DBInformation, per confrontarsi e condividere in tempo reale idee, strategie e pratiche per affrontare il complesso momento che stiamo vivendo.

Alla tavola rotonda, moderata da Maria Ranieri hanno partecipato Marc Aguettaz Direttore Generale di GiPA Italia, Walter Coletta Docente di Supply Chain Design presso l’Università LIUC Cattaneo, Fabio Pellegrini Direttore Commerciale di Groupauto Italia, Massimo Pellegrino Direttore Commercialedi  ZF IAM Trade e Giampiero Pizza Direttore Generale del Consorzio Asso Ricambi.

Al centro dell’incontro, il tema della ripartenza dell’aftermarket visto dalle differenti prospettive delle professionalità presenti: i numeri del mercato, la filiera logistica distributiva, il ruolo, le iniziative e i programmi economici e finanziari delle aziende, dei network, delle associazioni.

Riguardate qui “In Diretta con Parts”

Non perdete il prossimo appuntamento con “In Diretta con Parts”
marted
ì 9 giugno, alle 17.30 sui nostri canali social

 Vi ricordiamo le prossime dirette della Divisione Automotive:

  • oggi, giovedì 28 maggio, alle 17.30
    Tavola Rotonda dedicata al mondo del Trasporto a cura di Parts Truck e Logistica &Trasporti moderata da Francesco Oriolo
  • venerdì 29 maggio alle 17.00
    Tavola Rotonda dedicata al mondo della carrozzeria a cura di Car Carrozzeria
    moderata da Renato Dainotto

 

production mode