News Aftermarket

Delphi Technologies: linea aftermarket per l’ elettrificazione

La linea aftermarket di prodotti specifici per l’elettrificazione è al momento composta da inverter e convertitori combinati, moduli inverter di trazione, caricabatterie a bordo e set di cavi di ricarica

Entro il 2025, si stima che ogni anno verranno venduti 37 milioni di veicoli elettrici o ibridi. Secondo IHS, saranno 37 milioni su 110 milioni venduti a livello globale. Entro il 2030, i veicoli elettrici o ibridi cresceranno fino a 50 milioni.

Circa 25 anni fa Delphi Technologies ha deciso di specializzarsi nell’elettrificazione come fornitore di primo impianto, capendo che la conversione e il controllo efficienti dell’energia elettrica nei veicoli sarebbero stati necessari per i clienti per soddisfare le crescenti normative sulle emissioni e sul risparmio di carburante, nonché per favorire la diffusione dei veicoli ibridi e elettrici.

Questa esperienza OE  ha aiutato l’azienda a conquistare una posizione di rilievo nella corsa all’elettrificazione dei veicoli. Or il  percorso continua anche in aftermarket. La linea aftermarket di prodotti specifici per l’elettrificazione è al momento composta da inverter e convertitori combinati, moduli inverter di trazione, caricabatterie a bordo e set di cavi di ricarica.

“Che si tratti di una sostituzione su di un veicolo ibrido, plug-in o elettrico, un componente di qualità OE merita una riparazione di qualità OE. Questo è il motivo per cui il nostro programma aftermarket offrirà anche una formazione sull’elettrificazione completa”, spiega Delphi.