CORAM: nuovi Kits Distribuzione con pompa acqua

Coram srl, azienda torinese del gruppo HOLDING PARTS, specializzata nella produzione e commercializzazione di componenti ruote, frizione e motore per il mercato del primo impianto, continua la sua campagna di ampliamento di gamma, che negli ultimi mesi l’ha vista particolarmente attiva con lo scopo di allargare la propria offerta di prodotti alla clientela italiana nel settore della distribuzione indipendente.

Dopo lo sviluppo del catalogo dei Kits Ruota e dei Kits Tendicinghia Distribuzione, l’azienda si è focalizzata su un’altra tipologia di prodotto, la cui domanda è in continua crescita.

L’ulteriore step del progetto di crescita sul mercato Italiano riguarda la creazione della famiglia prodotto dei Kits Tendicinghia Distribuzione con pompa acqua. Tale prodotto garantisce una soluzione completa per una corretta manutenzione del motore della propria auto.

La nuova gamma dei Kit Distribuzione con pompa acqua prevede la copertura sostanziale del parco circolante Italiano e Europeo. Tra i riferimenti più popolari troviamo i Kit dell’Alfa Romeo Giulietta, Audi A3, Fiat 500, Ford Kuga, Jeep Renegade, Nissan Qashqai, Peugeot 3008 e Volkswagen Golf.

La strategia della Coram, come per tutte le altre famiglie di prodotto punta al continuo ampliamento della gamma in maniera tale da soddisfare con tempestività le richieste provenienti dal mercato.

E’ già possibile visionare e scaricare il catalogo sul sito www.coram-srl.com oppure, in alternativa, si può richiederne copia cartacea direttamente all’ufficio commerciale Italia della azienda.

Tutti i riferimenti a catalogo sono ovviamente già disponibili presso la rete distributiva Coram.

production mode