News Aftermarket

Victor Reinz: aspettando Francoforte, forte interesse in Medio Oriente

Intensa l’attività fieristica internazionale programmata da Dana Holding Corporation nel 2016 a supporto del suo marchio. Con ottimi risultati

In attesa della partecipazione all’Automechanika Frankfurt di settembre, dove Dana Holding Corporation giocherà “in casa”, l’azienda tedesca – specializzata nella produzione di guarnizioni e altri sistemi di tenuta tramite un marchio di prestigio come Victor Reinz – prosegue nella sua intensa attività fieristica, con un occhio di particolare riguardo verso i mercati mediorientali.
Le soddisfazioni non sono certo mancate finora in questo inizio 2016, come confermano le partecipazioni di successo alle edizioni Automechanika di Istanbul, in aprile, e di Dubai, in maggio, che hanno fatto seguito agli eccezionali riscontri ottenuti nello scorso gennaio a Jeddah, in Arabia Saudita, dove per la prima volta ha fatto tappa l’evento fieristico.
Come ha sottolineato l’Area Sales Manager di Dana Aftermarket, Jan von Ungern-Sternberg, “l’interesse registrato a Jeddah per la gamma in catalogo del nostro marchio aftermarket Victor Reinz, in grado di garantire una qualità equivalente all’originale sia per i veicoli leggeri sia per quelli commerciali, è stato assolutamente incoraggiante, soprattutto considerando che non sapevamo che tipo di risposta avremmo ottenuto in uno dei più nuovi mercati emergenti, in rapidissima crescita. Direi che siamo andati ben oltre le aspettative”.
Alla prima edizione dell’evento saudita hanno partecipato più di 170 espositori provenienti da 27 Paesi, che hanno presentato una vastissima gamma di prodotti e soluzioni dedicati ai vari segmenti automotive, a conferma che quest’area del Medio Oriente è sempre più interessante per l’aftermarket e soprattutto per marchi premium come Victor Reinz.