News Aftermarket

Procar: nominato il nuovo Direttore

Paola Piumatti, in Procar dal 2007, è stata nominata Direttore del Gruppo torinese specializzato nella distribuzione nazionale di ricambi auto

Paola Piumatti lavora in Procar dal 2007 e da anni è il referente dell’Area Acquisti e Accordi Commerciali con i fornitori del gruppo. Cresciuta in Procar a fianco di Marco Nuzzo, ha avuto l’opportunità di conoscere l’azienda a 360° sviluppando una forte empatia con i soci Procar e partecipando attivamente alla crescita del Gruppo.
La decisione di accettare l’incarico è maturata con consapevolezza negli ultimi mesi ed è stata condivisa con i distributori Procar, azienda che trova al suo interno il perno su cui ricompattarsi e tornare a investire. 

Procar è una realtà a tinte rosa, rappresentata da un team di quattro donne che lavorano insieme da anni, che hanno imparato a conoscersi e stimarsi e che, nelle intenzioni del neo Direttore, diventerà un gruppo di lavoro sempre più coeso.
 “Procar è un originale laboratorio di esperienze nel mondo della carrozzeria, a oggi ancora unico. Dobbiamo credere nel nostro know how e cogliere le opportunità che sono sul mercato. Dobbiamo guardare con attenzione alle collaborazioni e alle sinergie che possono nascere, senza mai perdere la nostra connotazione di attore della distribuzione indipendente e alternativa. Una distribuzione che non vuole e non deve essere concorrenza al mercato dell’originale, ma che vuole e deve diventare una reale possibilità di scelta per il cliente”. Queste le prime considerazioni di Paola Piumatti.

In bocca al lupo a Paola e alla sua squadra.