Attualità

TAB Italia e CATI, l’unione fa la forza…delle batterie

Nell’ambiente automotive TAB è marchio che da anni è sinonimo di batterie auto. L’azienda slovena (TAB – Tovarna Akumulatorskih Baterij) attiva dal 1965 è arrivata in Italia nel 2009 con la creazione di TAB Italia, fusione di TAB DD e un’azienda lombarda che operava da decenni nel campo delle batterie industriali. La storica qualità del prodotto TAB si è così fusa con una realtà con una conoscenza approfondita del mercato italiano.
A partire dal 2011, grazie all’ attività di un management molto dinamico, TAB Italia sta vivendo un periodo di investimenti e sviluppo che ha portato all’inaugurazione della nuova sede a Zanica, in provincia di Bergamo, nel 2016. Una sede caratterizzata da tecnologia all’avanguardia e volutamente posta in un’ area strategica per sfruttare al meglio le vie di comunicazione della bergamasca.
Il 2022 ha portato una grande novità: la distribuzione selettiva delle batterie TAB è stata affidata a CATI spa, l’azienda torinese che, grazie ai suoi otto depositi e alla capillare rete commerciale, è in grado di coprire tutto il territorio nazionale. Nasce così una collaborazione importante fra due aziende dinamiche che condividono valori ed obiettivi.

TAB batteries: la carica che stavi aspettando!

E’ questo lo slogan che TAB italia e CATI, dopo la creazione della loro partnership, hanno lanciato per sottolineare la fidelizzazione della rete di ricambisti del distributore. Una sorpresa è riservata ad oltre mille ricambisti che nelle prossime settimane riceveranno una “gift box” personalizzata, con materiale informativo e promozionale per conoscere TAB e l’offerta della gamma delle batterie automotive. Il risultato di questa operazione di marketing è duplice: da un lato la gift box rappresenta un mezzo per far conoscere le caratteristiche delle batterie e i vantaggi delle innovative tecnologie costruttive; dall’altro i ricambisti, figura centrale nella strategia dell’ aftermarket di CATI per la vendita dei prodotti alle officine, vengono raggiunti direttamente.
Lo scopo è quindi trasmettere loro il messaggio di essere l’elemento fondamentale per garantire il successo della nuova strategia distributiva, creando affezione nei confronti del marchio TAB e dando il supporto per la presentazione del prodotto ai propri clienti.

Tutto questo senza dimenticare i punti essenziali garantiti dall’ offerta dell’esclusivo marchio TAB per le batterie automotive:
– Una gamma prodotti varia e completa, che soddisfa tutte le esigenze del settore
– Batterie di qualità e sempre di produzione recente
– Un servizio tempestivo e attento alle necessità del cliente
Presenza attiva sui canali social, per diffondere la conoscenza del brand

Tutte le informazioni al sito: https://www.tabitalia.com/ita/homepage.asp