News Aftermarket

Sterzo e sospensioni: le novità della gamma Delphi

Le ultime novità della gamma Delphi di qualità OE

Da ampliamenti della gamma fino a nuovi componenti e kit di soluzioni complete, i prodotti Delphi per sterzo e sospensioni sono stati sottoposti ad alcuni interessanti aggiornamenti e miglioramenti, tanto che ora sarà ancora più facile per i clienti trovare le soluzioni di cui hanno bisogno per sterzo e sospensioni

Kit per lo sterzo: la soluzione completa.

I kit per lo sterzo Delphi, che comprendono bracci di comando superiore e inferiore, biellette barra stabilizzatrice, testine sterzo, dadi e bulloni di scorta, offrono una soluzione completa, permettendo all’installatore di sostituire tutti i componenti di sistemi di sospensione multilink nei veicoli di fascia alta. Ciascuno dei componenti del kit per lo sterzo Delphi è prodotto secondo livelli di qualità OE, si adatta perfettamente agli altri componenti del kit e presenta prestazioni identiche a quelle OE.

Gamma sterzo e sospensioni: più di 5.000 componenti

I prodotti Delphi per sterzo e sospensioni comprendono bracci di comando, bracci trasversali, giunti a sfera, testine interne ed esterne, barre stabilizzatrici, supporti motore, protezioni cremagliera sterzo e una vasta gamma di boccole gomma-metallo: oltre 5.000 codici articolo per i parchi auto europei

Novità della gamma: più di 400 nuovi codici articolo

L’ultimo catalogo Delphi per sterzo e sospensioni, uscito nel novembre 2016 (S190/27), offre un grande ampliamento della gamma, con oltre 400 nuovi prodotti. Con il catalogo Delphi, presentato in formato multilingue per una facile lettura e corredato da immagini di alta qualità, è più semplice che mai trovare i componenti che si cercano. È possibile chiederne una copia al proprio concessionario Delphi.

Parapolvere più resistenti

I parapolvere montati su alcuni dei prodotti per lo sterzo Delphi sono ora fabbricati con una formula perfezionata a base di gomma cloroprene, resistente anche a temperature estreme, per proteggere i componenti interni e assicurare il libero movimento continuo del giunto a sfera.