News Aftermarket

Sogefi premia al Museo Piaggio le officine italiane più “fedeli” ai propri filtri

Sogefi ha premiato le officine più “fedeli” ai propri filtri nell’ambito del concorso “con Sogefi vinci Liberty”, la cui cerimonia di premiazione si è svolta al Museo Piaggio di Pontedera.

Ad aggiudicarsi il premio, uno scooter Piaggio new Liberty 150 ABS 3v I.E., sono state sei officine di cinque regioni italiane. In particolare si tratta di:

– Officina Automontorfano, Montorfano (CO)

– Officina Meccanica Liotto, Aversa (CE)

– Officina F.lli Mirabelli, Agrigento (AG)

– Car Point, Bojano (CB)

– Officina Berardi Vito, Noicattaro (BA)

– Officina Meccanica ed Elettrauto De Gironimo Salvatore, Milano (MI).

I vincitori sono stati selezionati tra le officine di tutta Italia che tra il 17 aprile e il 6 settembre hanno acquistato 2 filtri a scelta tra i marchi Tecnocar, Purflux, FRAM® e CoopersFiaam.

Alla premiazione erano presenti i titolari delle officine accompagnati dai distributori aderenti all’iniziativa, e il team commerciale Italia di Sogefi.

Sogefi ha voluto vivere insieme ai sui clienti un’esperienza unica in un’ambientazione che racchiudesse storia, italianità, modernità e innovazione, caratteristiche che da sempre la rappresentano e la distinguono nel mercato della filtrazione come fornitore originale del Primo Equipaggiamento e dell’Aftermarket Indipendente con i suoi brand: Purflux, Fram®, CoopersFiaam, Tecnocar e SogefiPro.