Attualità

Nuove lampade alogene OSRAM Night Breaker 200

Le lampade OSRAM Night Breaker 200 emettono fino al 200 % di luminosità in più rispetto ai requisiti minimi ECE R112/R37. Le Night Breaker 200 ampliano il portafoglio Night Breaker e sono le lampade alogene più luminose.

Utilizzando una tecnologia all’avanguardia, le Night Breaker 200 offrono un’elevata resa lu-minosa. Queste potenti lampade per fari sono fino a tre volte più luminose e forniscono una luce fino al 20% più bianca rispetto a quanto richiesto dalla legge. Il fascio di luce si estende fino a 150 metri. La forte luminosità della luce del proiettore offre una visibilità migliore e più ampia. Una migliore visibilità aiuta i conducenti a riconoscere più rapidamente segnali stra-dali e pericoli e a reagire rapidamente senza incidenti, migliorando la sicurezza stradale.

La nuova caratteristica estetica delle lampade alogene OSRAM è la calotta cromata a specchio, che conferisce alla lampada un design moderno. Le Night Breaker 200 sono disponibili nella versione H4 e H7 in confe-zione doppia o scatola singola. La lampada ad alte prestazioni completa il portafoglio esistente di lampade alogene e allo xeno della gamma Night Breaker.

Per maggiori informazioni: www.osram.it/nightbreaker-200

production mode