News Aftermarket

OSRAM è online con il nuovo sito italiano

Nuovo layout e funzionalità per OSRAM.it

Il nuovo sito internet di OSRAM è stato rinnovato completamente con l’obiettivo di avvicinare ancora di più l’azienda ai suoi clienti. Layout, contenuti e funzionalità risultano ora ancor più emozionali, e attraenti. Una vera milestone nel percorso di digitalizzazione che sta compiendo Osram – brand leader nel settore dell’illuminazione – che ha scelto l’Italia come uno dei primi Paesi dotati di un sito internet nella propria lingua – insieme a Francia, UK e Brasile.

La nuova piattaforma è appositamente ideata per venire incontro alle nuove esigenze dei clienti in termini di accessibilità al portale: maggiore intuitività e velocità con una fruizione ottimale sia da desktop che da mobile. Il sito si presenta così con un look&feel rinnovato, arricchito da immagini emozionali del brand che catturano l’attenzione dei visitatori aiutandoli a navigare verso l’area di interesse e i diversi prodotti OSRAM.

Le news in Homepage, periodicamente aggiornate, sono ancora più facilmente accessibili dai diversi motori di ricerca grazie all’ottimizzazione della parte testuale e grafica. All’interno della piattaforma i menu a tendina illustrano le aree di interesse ed è possibile raggiungere le aree dedicate alle singole business unit. La navigazione è così più intuitiva e immediata.

 

A proposito di OSRAM

OSRAM, la cui sede è a Monaco (Germania), è una delle due aziende leader mondiali nel settore dell’illuminazione, con una storia di oltre 100 anni. Il suo portfolio spazia dalle applicazioni ad elevato contenuto tecnologico basate sui semiconduttori, come ad esempio l’illuminazione a infrarossi o laser, alle soluzioni di illuminazione smart negli edifici e nelle città. OSRAM è presente in tutto il mondo con circa 33.000 collaboratori, ed un fatturato al 30 settembre 2015 di circa 5,6 miliardi di euro. La società è quotata alla Borsa di Francoforte e Monaco, SIN: LED 400 (abbreviazione: OSR). Ulteriori informazioni si possono trovare all’indirizzo www.osram.it

OSRAM in Italia è oggi una realtà commerciale e industriale con sede a Milano e con un sito produttivo e un centro di R&S a Treviso. L’attenzione all’ambiente di OSRAM si concretizza non solo nella produzione di prodotti e processi di produzione ecocompatibili. La nostra responsabilità sociale va oltre e ci trova impegnati in progetti culturali quali l’illuminazione della Cappella Sistina, Piazza dei Miracoli a Pisa, la Basilica del Santo, la Cappella degli Scrovegni di Giotto a Padova e la Cappella Teodolinda del Duomo di Monza, i teleri del Tintoretto nella Sala Terrena della Scuola Grande di San Rocco a Venezia, oltre a 14 basiliche milanesi.

production mode