News Aftermarket

Lampade Philips Xenon X-tremeVision di seconda generazione

Basate sulle ultime innovazioni nella tecnologia allo xeno, le lampade Philips Xenon X-tremeVision offrono una particolare composizione dello spettro luminoso che risulta confortevole per gli occhi

Con un'emissione luminosa di massima intensità, le lampade Philips X-tremeVision di seconda generazione fanno della sicurezza su strada la priorità assoluta. Basate sulle ultime innovazioni nella tecnologia allo xeno, offrono una particolare composizione dello spettro luminoso che risulta confortevole per gli occhi, garantendo massima visibilità e sicurezza. Chi è al volante ha la certezza di vedere e di essere visto, per una guida più brillante e confortevole.

Gli studi hanno dimostrato che le luci allo xeno favoriscono la concentrazione alla guida e aiutano a distinguere ostacoli e segnaletica molto più rapidamente delle luci convenzionali. Evidenziando irregolarità, ostacoli, incroci e curve, la tecnologia Philips Xenon X-tremeVision di seconda generazione è perfettamente congeniale alla naturale sensibilità dell'occhio umano, senza produrre effetti abbaglianti sul traffico che viaggia in direzione opposta. La tecnologia di precisione dell'arco, allineato a 150-350µm, dirige il fascio luminoso verso il punto esatto della strada in cui serve e, con il 150% di luce in più rispetto agli standard minimi legali, il guidatore vede gli ostacoli in anticipo e beneficia di una migliore visione periferica. Ciò significa che ha più tempo per reagire e maggiori possibilità di prevenire gli incidenti. Le prestazioni eccezionali del fascio luminoso migliorano sensibilmente la sensazione di sicurezza alla guida.

“Le lampade Philips X-tremeVision allo xeno di seconda generazione sono state progettate per chi fa dell'auto un'estensione della propria vita e vuole realmente garantire la sicurezza propria e dei passeggeri”, ha dichiarato Mark Buelow, Sr. Manager Global Strategic Marketing Lamps and LEDs di Lumileds. “Sono le lampade allo xeno più luminose della nostra gamma e migliorano enormemente visibilità e nitidezza, sia per il guidatore sia per l'auto. A volte bastano due secondi per salvarci la vita. Migliorando la qualità delle luci, possiamo evitare gravi incidenti. Insieme a freni, cinture, ammortizzatori e airbag, la luce è un fattore fondamentale per la sicurezza. ”

Le lampade X-tremeVision allo xeno di seconda generazione sono realizzate con vetro al quarzo (più robusto del vetro temprato) con trattamento anti-UV. Il vetro sopporta temperature fino a 800°C, per una resistenza massima agli shock termici e alle vibrazioni, senza rischi di esplosione. La resistenza a maggiori livelli di pressione interna permette inoltre di generare una luce molto più potente, che rende l'esperienza di guida più confortevole anche nell'oscurità.

Le lampade Philips per il settore auto sono prodotte secondo gli standard qualitativi più elevati, omologate ai severi requisiti ECE e certificate ISO e QSO. L' intensa luce bianca delle X-tremeVision allo xeno di seconda generazione, paragonabile alla luce diurna, fende il buio garantendo la sicurezza del guidatore e dei passeggeri.

Le lampade X-tremeVision allo xeno di seconda generazione saranno in vendita nelle versioni D1S, D2S, D2R, D3S e D45 presso i maggiori componentisti di Europa, Medio Oriente e Africa a partire dal 15 settembre 2016.

Per saperne di più: www.philips.com/xenongen2

production mode