In Officina

NexusAuto lancia IN!CONTRIAMOCI, il tour nazionale dedicato alle officine

A luglio prende il via IN!CONTRIAMOCI, il tour nazionale di NexusAuto che, fino a novembre, attraverserà il territorio per incontrare da vicino le officine che hanno scelto di aderire al progetto.

Un percorso pensato per ringraziare, ascoltare, condividere e presentare le grandi novità in arrivo, confermando la presenza concreta di NexusAuto accanto alla propria rete.

 

IN!CONTRIAMOCI sarà anche un’occasione preziosa per le nuove officine interessate al progetto, che potranno entrare in contatto diretto con il team Nexus sul territorio, conoscere da vicino la rete e scoprire le opportunità di crescita condivisa.

In un mercato automotive in continua evoluzione, incontrarsi significa creare valore reale: guardarsi negli occhi, confrontarsi, mettere in circolo idee, competenze ed energie. Perché una rete cresce davvero quando ogni officina si sente parte attiva di un progetto comune.

 

“Incontrarsi fa la differenza, perché è nel confronto vero che un gruppo diventa squadra.

IN!CONTRIAMOCI sarà il nostro modo per dire grazie, condividere nuove opportunità accogliere nuove officine e costruire insieme il prossimo passo.”
Lorenzo Titaro

Da luglio a novembre, NexusAuto sarà in viaggio per confermare ciò che rende forte una rete: la vicinanza, la fiducia, la condivisione e la voglia di crescere insieme.

IN!CONTRIAMOCI. Il valore della rete parte dalle persone.

#NexusAutoItalia #NexusAuto #INCONTRIAMOCI #NTour #Officine #AutomotiveAftermarket #Rete #Condivisione #Crescita #Team