News Aftermarket

Motorini e alternatori: AS-PL porta ad Automechanika i suoi best seller

Gli alternatori e gli starter più venduti nel mercato tedesco saranno visibili nello stand AS-PL nello sand della Hall 3.0 F64 (Parts & Components Hall)

Dal 2004 AS-PL partecipa costantemente ad Automechanika Francoforte, e anche in questa edizione, come da tradizione, sarà presente con il proprio stand.

Quest’anno l’azienda presenterà i prodotti più venduti, come gli alternatori A0122PR o A0457PR, i motorini avviamento S0079 o S0230 e molti altri.

Un’ulteriore attrazione presso lo stand AS-PL sarà il nuovo espositore con profilo alternatore mobile A239. I visitatori possono vedere il modo in cui il prodotto opera, comprese le parti interne.

“Automechanika Frankfurt è un evento molto importante e prestigioso per la nostra azienda. Le aziende più importanti e i produttori leader a livello mondiale presenteranno qui i loro nuovi prodotti. Questo è il motivo per cui vogliamo presentare la nostra azienda dal lato migliore – afferma Robert Snider, Head of Marketing & PR Division. – Abbiamo preparato alcune sorprese per i partecipanti. Invitiamo tutti i visitatori sul nostro stand, che per la prima volta sarà su due piani” – aggiunge Robert Snider.

Quest’anno Automechanika Frankfurt festeggerà il suo 25 ° anniversario. Contemporaneamente si terranno due altri spettacoli: REIFEN e Classic Cars. Automechanika è la fiera più importante nel mondo dell’aftermarket automobilistico. Durante la precedente edizione del 2016, 4843 aziende erano gli espositori e più di 133 000 persone provenienti da 170 paesi hanno visitato la zona espositiva.

production mode