News Aftermarket

Intesa tra OVAM, Top Car e Ricauto

Dall'intesa tra le tre società nascerà un Gruppo che già dal 2017 ha una previsione di fatturato che supera i 140 milioni di Euro. Il nuovo Gruppo entrerà a far parte di AD Italia

OVAM, Top Car e Ricauto hanno siglato un'intesa finalizzata alla costituzione, nei prossimi mesi, di un’unica entità giuridica che permetterà di far nascere un Gruppo che già dal 2017 ha una previsione di fatturato che supera i 140 milioni di Euro. Questo nuovo Gruppo entrerà a far parte di “AD Italia”, alla quale già appartengono Top Car e Ricauto, che già può vantare un fatturato consolidato di 185.000.000€, oltre 1.000 affiliati tra Stores e Services, al quale si aggiungeranno gli 85 Milioni di Euro di fatturato di OVAM, ed i progetti officina da questa gestiti, pari ad altri 900 installatori affiliati.

“Il nostro intento è quello di creare una realtà imprenditoriale oltremodo strutturata, solida finanziariamente, competitiva, fortemente attiva sul mercato, ramificata sul territorio e pronta a soddisfare le esigenze dei clienti offrendo loro prodotti dei migliori Brand presenti sul mercato”, spiegano le tre società in un comunicato congiunto.

Inoltre, con l’ingresso in “AD Italia” che fa parte del “Gruppo AD International”, il nuovo Gruppo vuole sottolineare la sua vocazione internazionale.