Attualità

I premi “Personajes de la Posventa” saranno consegnati il 22 settembre all’ Ifema-Motortec

Si avvicina il momento della consegna dei premi “Personajes de la Posventa”, previsto per il 22 settembre alla vigilia del Congresso dell’Associazione spagnola ANCERA – l’Associazione Nazionale Commercianti di Attrezzature Automobilistiche, Pezzi di Ricambio, Pneumatici e Accessori – che si terrà il 23 settembre all’ Ifema-Motortec.

Così, la sera del 22 settembre, la rivista “Talleres en Comunicación”, organizzatrice dell’evento, alle 18:15 consegnerà i premi in Ifema, con la sponsorizzazione di Motortec e il supporto degli inserzionisti. Sarà un incontro finalmente in presenza, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza che la prudenza e le normative vigenti consigliano. Ma sarà un momento che verrà vissuto con grande entusiasmo, nella speranza di un ritorno alla normalità e con un ricordo molto speciale per le vittime della pandemia.

I premi saranno consegnati a Bruno Padierna (Dayco), Rafael García (Aicrag) e Cristina San Martín (Sernauto), così come i premi “Trayectoria” ad Agustín Molina (Sureya) e Alberto Rubio (Area 8 ); i premi #Soyposventero a due officine, una spagnola (Grupo Torrejón) e l’altra portoghese (Auto Marques). E, con immensa emozione, il Premio alla Carriera è andato anche a Rudolf Gerstenmaier, che purtroppo ci ha lasciati il 30 gennaio.

production mode