News Aftermarket

Hutchinson lancia i kit cinghie distribuzione a bagno d'olio

Ampliata anche la gamma di cinghie e tenditori per veicoli pesanti

HUTCHINSON lancia ad Equip Auto 2017 una gamma di kit cinghie distribuzione a bagno d'olio. Quattro riferimenti sono già disponibili e comprendono le seguenti applicazioni: PSA 1.2 Pure Tech (THP), Ford Ecoboost 1.0, 1.8TDCi.

Le cinghie sono costituite principalmente da gomme HNBR e fibra di nylon / aramid con un rivestimento in PTFE, rendendole più resistenti

Questa tecnologia combina il meglio delle cinghie e delle catene, con una lunga durata, basso rumore e attrito ridotto per un minor consumo di carburante. Come per gli altri kit cinghie di distribuzione, le istruzioni per l'assemblaggio possono essere scaricate dal sito www.hutchinsonaftermarket.com.

La gamma verrà ampliata nel prossimo futuro in quanto questa nuova tecnologia è stata sviluppata dai produttori di veicoli.

Ampliamento gamma Truck

Puntando sulla sua posizione di fornitore originale per i produttori di veicoli commerciali pesanti, HUTCHINSON sta ampliando la sua gamma con il lancio di 22 nuovi tenditori accessori e 45 nuove cinghie Poly V. La gamma di cinghie di trasmissione per i veicoli pesanti comprende ora oltre 250 riferimenti cinghie e 78 tenditori.

Tutte le cinghie Hutchinson sono fabbricate usando il processo di stampaggio per un'eccellente flessibilità e facile installazione. La gamma di tenditori è completata dai più recenti tenditori idraulici per Mercedes Actros MP4, Axor e Antos.

production mode