News Aftermarket

Rhiag Group amplia la Gamma Distribuzione con il brand Mitsuboshi

L’offerta di cinghie di distribuzione si arricchisce grazie all’introduzione del marchio giapponese di primo impianto

Rhiag Group continua a far crescere la propria gamma prodotto, con l’obiettivo di proporre ai clienti un’offerta multimarca chiara e adatta a rispondere in maniera sempre più puntuale alle esigenze del mercato.

La più recente introduzione va ad ampliare la linea “cinghie distribuzione e servizi” con l’inserimento del marchio di primo impianto Mitsuboshi, fornito dal componentista giapponese Mitsuboshi Belting, noto per l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia che gli consentono di produrre cinghie di elevata precisione e qualità. La produzione automotive Mitsuboshi copre la gamma delle cinghie Multi – V, cinghie trapezoidali e cinghie distribuzione.

Le cinghie Mitsuboshi sono montate in primo impianto su VW Golf 1.6D e Tiguan 2.0D, Renault Scenic 1.5D e Clio 1.5D, Nissan Qashqai 1.5D, Mercedes Classe A 1.5D, Jeep Renegade 2.4D, Fiat 500X 2.4D, Alfa Romeo Giulia 2.0D, Stelvio 2.0D, Toyota Yaris 1.0 e Aygo 1.0, Citroen C1 1.0, Peugeot 108 1.0, Honda Civic 1.5D, Suzuki Vitara 1.6D tra le altre.

Mitsuboshi va ad arricchire la già ampia offerta “distribuzione” Rhiag, affiancandosi ai brand di cinghie OE Contitech e Gates.
L’assortimento Mitsuboshi conta attualmente circa 1.100 riferimenti per un’ottimale copertura del parco circolante. Mitsuboshi ha affidato a Rhiag la distribuzione delle cinghie Automotive per il mercato italiano.

production mode