News Aftermarket

GRR accelera sull’innovazione con Proger

GRR Group ha adottato la piattaforma gestionale Vision ERP di Proger per il controllo e l’efficientazione di ogni fase del suo lavoro

Un’impresa da 125 addetti, 19 milioni di fatturato, 5 sedi e 2 rami d’azienda ha bisogno dei maggiori livelli di efficienza e quindi del miglior supporto informatico disponibile sul mercato.
È questo il caso di GRR Group – l’azienda di Rovato (BS) da 40 anni punto di riferimento del mercato automotive lombardo – che ha deciso di imprimere un’ulteriore svolta all’efficienza aziendale dotandosi della piattaforma gestionale Vision ERP di Proger per il controllo e l’efficientazione di ogni fase del suo lavoro.
Un sistema che permetterà la gestione sincronizzata dei 5 negozi di distribuzione al dettaglio, a loro volta collegati all’importante rettifica, in grado di rimettere a nuovo oltre 500 motori l’anno.
Anche per Proger questo nuovo rapporto significa confermare il continuo impegno verso l’innovazione delle sue soluzioni: sempre più pronte a connettere strutture dislocate su sedi diverse o direttamente partner di filiera (sia orizzontale che verticale).