News Aftermarket

Filtri abitacolo Air Top Italia: superata quota 1000 riferimenti in gamma

Air top Italia, specialista dei filtri abitacolo automotive, raggiunge un altro traguardo: oltrepassata la soglia dei 1000 riferimenti in gamma.  Nel mese di Gennaio sono stati editati e distribuiti alla rete distributiva i nuovi cataloghi filtrazione automotive – che comprendono filtri abitacolo antipolline in fibra, filtri abitacolo ai carboni attivi, filtri abitacolo antibatterici 3Active – che l’azienda di Soliera (MO) commercializza attraverso i suoi 5 marchi di filtri abitacolo Zaffo, Aster, Zero Pollution, Fasty ed Etrasan.

La gamma presente a catalogo si è ulteriormente arricchita con l’inserimento di 15 nuove applicazioni, grazie alla identificazione di 7 filtri abitacolo auto già a catalogo che sono montati su nuove vetture lanciate dalle case automobilistiche sul mercato lo scorso anno ed alla progettazione ed entrata in produzione di 8 nuovi filtri sviluppati dalla azienda Solierese nel corso del 2020.

Questo ha consentito alla Air Top Italia di raggiungere la cifra di 1021 filtri prodotti, che garantiscono una copertura del 99% del parco circolante europeo.

Una gamma di filtri abitacolo in continua espansione

A seguito di questi inserimenti oggi la gamma di filtri abitacolo Air Top Italia prevede:

  • 432 Codici filtri abitacolo in Fibra

  • 435 Codici filtri abitacolo carboni attivi

  • 101 Codici filtri abitacolo antibatterici 3Active per applicazioni auto

  • 53 Codici filtri abitacolo antibatterici 3Active per per applicazioni autobus ed autocarro

Tra le novità più importanti ricordiamo il nuovo filtro abitacolo per la Jeep Wrangler IV e per la Cherokee V, la Peugeot 2008, la Toyota Rav 4, Yaris IV e Corolla, la Porsche Carrera 911, la Volvo XC 40, la Opel Karl, Meriva e Corsa, la Nissan Micra, la Renault Captur, la Hyundai i30, per finire con la Subaru Outback.

Come da consolidata tradizione i nuovi filtri sono già immediatamente disponibili in tutte le versioni presso la rete distributiva della Air Top Italia.

Le linee di filtri abitacolo Air Top Italia

I filtri abitacolo antipolline in fibra di Air Top Italia sono realizzati con media filtranti evoluti per garantire una guida più sicura e confortevole. Il filtro abitacolo antipolline in fibra è maggiormente consigliato per il trattenimento dei pollini, delle spore e delle polveri presenti nell’aria. I rigorosi test di laboratorio confermano come i filtri in fibra Air Top Italia siano il risultato delle più avanzate tecnologie del settore associato a selezionate materie prime.

I filtri abitacolo ai carboni attivi di Air Top Italia sono maggiormente consigliati per il trattenimento di gas nocivi e di altre sostanze inquinanti causate dal traffico automobilistico, oltre a polveri e pollini. Il filtro abitacolo carboni attivi di Air Top Italia si compone di una mescola brevettata ad azione igienizzante e di strutture di plastica riciclabili.

I filtri abitacolo 3Active di Air Top Italia sono in grado di bloccare il 99% dei batteri e dei virus diretti in cabina attraverso l’impianto aria condizionata dell’auto. Grazie all’innovativo Tessuto Non Tessuto NON WOVEN FRESH, il fitro 3Active è in grado di attrarre la membrana cellulare bloccando gli agenti patogeni senza impegno di alcuna sostanza chimica, garantendo così la pulizia e la salubrità dell’abitacolo. 3Active è quindi un filtro abitacolo Antipolline, Antibatterico, Anti-Allergeni e Antismog.

Air Top produce filtri aria abitacolo 100% italiani. Tutti i processi produttivi per le diverse linee di filtri sono completamente automatizzati. Ogni fase viene realizzata internamente all’azienda a carico delle diverse unità produttive.

Documenti Allegati

ZAFFO-Z674.pdf

ZAFFO-Z684.pdf

ZAFFO-Z685.pdf

production mode