Facet, prosegue il proprio percorso di crescita con la stessa dedizione, attenzione e rispetto che da sempre ne contraddistinguono l’anima italiana e la vocazione di produttore di componenti di alta qualità.
“Ispirati da questi valori, la famiglia Andriano ha voluto rinnovare il proprio impegno, confermando con forza la volontà di sostenere e valorizzare la produzione in Italia, simbolo della nostra identità e del nostro orgoglio industriale. È con questo spirito che desideriamo anticiparvi il nuovo assetto societario, che entrerà in vigore a partire dalla fine di dicembre 2025. In questa nuova configurazione, Facet srl e Facet Moulding faranno capo alla nuova capogruppo Facet Group, interamente detenuta (100%) dalla famiglia Andriano, nelle persone di Barbara Andriano – Presidente, .Daniele Andriano – Amministratore Delegato, e Mauro Andriano – Consigliere”.
“A partire dal 1° gennaio 2026, il ruolo di Direttore Generale sarà assunto da Mauro Andriano, che subentrerà a Chris Dixon, al quale desideriamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento per i tre anni di prezioso supporto e per il contributo fondamentale offerto nell’affrontare insieme le sfide di questo periodo.
Un ringraziamento speciale va inoltre a Vito Andriano, anch’egli in uscita, per la sua instancabile dedizione, la sua professionalità e la passione con cui ha sempre accompagnato e sostenuto la nostra crescita.
Noi tutti siamo pronti a collaborare con Mauro, uniti nella volontà di affrontare con determinazione le nuove sfide e di raggiungere insieme i traguardi che ci attendono.
Contiamo sulla vostra fiducia e sulla vostra partecipazione, certi che continuerete a condividere con noi i sogni e gli obiettivi che guidano il nostro futuro”,

Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere