News Aftermarket

ERA partecipa al Motortec di Madrid

ERA partecipa a Motortec per presentare la sua nuova immagine e rafforzare la sua posizione nel mercato spagnolo

ERA, azienda torinese con forte vocazione internazionale, consociata di Rhiag Group, sarà presente a Motortec Madrid dal 13 al 16 marzo (padiglione 3, stand D28).

La decisione di essere presente alla fiera di riferimento per il mercato spagnolo scaturisce dall’importanza che questa regione europea riveste per il business di ERA che avrà così l’opportunità di incontrare i suoi clienti.

ERA presenterà le sue novità di prodotto e il suo nuovo posizionamento di mercato: da “specialista dell’elettrico” ad azienda che amplia il suo raggio d’azione anche alla meccanica attraverso l’introduzione di NIPPARTS, brand di ricambi per vetture asiatiche – distribuito in Italia da Rhiag Group e all’estero da ERA – che arricchisce l’offerta tradizionale dell’azienda costituita dalle altre due private label, ERA (per la gamma elettrica ed elettronica), MESSMER (specialista delle macchine rotanti).

Questo riposizionamento è stato accompagnato da una importante operazione di rebranding, che ha visto l’introduzione di un logo corporate che sarà protagonista dello stand.

La fiera è un momento molto importante per incontrare i nostri clienti acquisiti e potenziali, un’occasione di confronto per discutere del mercato e rafforzare le relazioni commerciali, oltre che per presentare al mercato l’evoluzione che ha compiuto la nostra azienda negli ultimi anni” Commenta Jarek Gora, Export Manager di ERA “Con due centri logistici, a Madrid e Barcellona, ERA è in grado di servire quotidianamente 52 provincie spagnole, in alcuni casi con più consegne al giorno.”