Attualità

Corim, un finale 2022 ricco di sorprese

Nel settore ricambio veicoli industriali, rimorchi e bus, Corim S.r.l è una realtà che da oltre vent’ anni rappresenta un punto di riferimento per il mercato nazionale. Le più importanti case costruttrici europee sono distribuite dall’ azienda campana di Casoria (NA), che ha recentemente aggiunto anche il Veneto e l’ Abruzzo alle proprie filiali, già presenti in Campania, Calabria, Puglia e Toscana.

Nuove filiali

Proprio quest’ anno Corim ha ampliato il numero delle filiali, arrivato a nove, aprendo a luglio le due sedi di Ponte di Piave e Castelfranco Veneto, entrambe in provincia di Treviso, e a ottobre quella di Pescara. Sono tre fondamentali strutture che consentono all’azienda un significativo incremento della velocità delle spedizioni e della capillarità della propria distribuzione: più di 40 marchi, con una movimentazione di oltre 30.000 codici. Va ricordato che la catalogazione e gestione del magazzino ricambi è completamente informatizzata consentendo un’ evasione degli ordini in tempo reale a garanzia di tempi rapidi di consegna.

Nuovo sito internet e promozioni

Le novità 2022 per Corim non finiscono qui perché è stato appena reso disponibile il nuovo sito internet della società. Oltre al rinnovamento dell’ aspetto grafico e all’aggiornamento dei contenuti, va sottolineata la nuova sezione “Promo”, nella quale i clienti Corim possono trovare delle promozioni d’ acquisto molto interessanti, fra le quali si segnala l’iniziativa “promo del mese”. Si tratta di un corposo giornalino sfogliabile e scaricabile in formato PDF che presenta tutte le promozioni Corim del mese. Una ghiotta iniziativa per tutti i clienti affezionati ma anche per chi volesse approfittare ex novo della proposta. Un’ occasione per gli acquisti da non lasciarsi sfuggire per tutti i riparatori, soprattutto in vista delle prossime festività di fine anno!

Tutte le informazioni al nuovo sito: Corim

Le promozioni: Promozioni e offerte speciali