News Aftermarket

“Con Sogefi vinci Liberty” assegna un nuovo scooter

Prosegue il concorso partito lo scorso aprile rivolto alle officine italiane “Con Sogefi vinci Liberty” che permette acquistando i filtri Sogefi, di vincere uno scooter Piaggio

Il titolare dell’officina Car Point snc, nella città di Bojano (CB), si è aggiudicato lo scooter Piaggio new Liberty 150 ABS 3v I.E messo in palio da Sogefi.

All’estrazione era presente Maria Assunta Botti, funzionario della Camera di Commercio di Parma dal funzionario camerale in presenza dell’avvocato, in qualità di responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica.

Partecipare all’estrazione degli scooter Piaggio new Liberty 150 ABS 3v I.E che avverranno entro il 6 settembre 2017 è molto facile. Basta collegarsi al sito web www.sogefiinliberty.com, registrarsi e inserire il codice riportato sul “gratta e vinci” ottenuto con l’acquisto di 2 filtri a scelta tra i marchi Tecnocar, Purflux, FRAM e CoopersFiaam presso un distributore aderente all’iniziativa promossa da Sogefi.

Per maggiori e dettagliate informazioni di partecipazione al concorso e all’informativa sul trattamento dei dati vi invitiamo a consultare il sito internet: www.sogefiinliberty.com

production mode