Attualità

Chris Hutchinson Presidente del Board di Temot International

Chris Hutchinson, Responsabile Rapporti Internazionali di Novagroup è stato nominato Presidente del Board di Temot International

Un nuovo incarico di grande prestigio per Chris Hutchinson, Responsabile dei Rapporti Internazionali di Novagroup, che è stato nominato Presidente del Board di Temot International, uno dei grandi gruppi internazionali della distribuzione aftermarket.

L’incarico premia il grande impegno operato in oltre 13 anni di lavoro a livello nazionale e internazionale da Novagroup, il network italiano presieduto da Vittorio Amura.

L’ingresso di Hutchinson nel Board di Temot International Autoparts riale al 2017, in soli 3 anni Hutchinson ha saputo trasmettere la propria competenza e professionalità sino a raggiungere l’importante posizione.

“La recente nomina di Hutchinson alla Presidenza del Board di Temot International – ha commentato il presidente di Novagroup Vittorio Amura – conferma le eccellenti relazioni di fiducia e di stima che Novagroup è riuscita a generare all’interno del Gruppo internazionale, oltre al brillante percorso professionale che ha contraddistinto l’iter lavorativo di Chris sin dai suoi esordi lavorativi in Rimat. Sono certo che anche in questa nuova e meritata veste confermerà la sua competenza e le sue capacità manageriali. In Novagroup siamo estremamente orgogliosi di aver raggiunto questo prestigioso traguardo”.

production mode