Attualità

Casco mette il turbo!

Casco dal 2006 opera con un crescita costante che le ha consentito di raggiungere l’obiettivo principale della propria missione originaria: diventare un punto di riferimento nel settore della distribuzione indipendente aftermarket. L’azienda casertana nel corso degli anni ha ampliato l’iniziale core business relativo alla fornitura di alternatori e motorini d’avviamento con molte nuove famiglie di prodotto. L’attenzione ai mutamenti del mercato automotive è un aspetto che caratterizza da sempre l’atteggiamento imprenditoriale di Casco. L’inserimento in catalogo della linea turbo ne è ora un tipico esempio.

Turbocompressori in catalogo

I turbocompressori sono prodotti che si stanno sempre più diffondendo nel mercato degli autoveicoli e Casco, coprendo questa esigenza del mercato, è in grado attualmente di offrire una gamma di oltre 1000 turbocompressori completi, sia originali che adattabili di alta qualità. I codici a catalogo coprono qualunque applicazione: automobili, veicoli commerciali, truck, macchine agricole, movimento terra e marino. La linea turbo è in costante sviluppo e si completa con l’inserimento dei componenti, tra cui i Core Assy che arrivano già ad oltre 1000 articoli gestiti.

Kayotawa

Casco è il distributore europeo del marchio Kayotawa. È un’impresa internazionale specializzata nella ricerca e produzione di turbocompressori applicati a motori a combustione interna, alimentazione ibrida, alimentazione a celle e motori per l’ aviazione. È diventato il marchio leader nel mercato post-vendita globale dei turbocompressori, ora venduti in oltre 100 paesi in tutto il mondo.
Con il brand Kayotawa Casco copre l’ 85% delle applicazioni europee tra veicoli leggeri, trucks e mezzi industriali. I componenti principali sono progettati e sviluppati fianco a fianco con parti originali, che possono sostituire direttamente le parti per la riparazione e ridurre i costi.

Tutte le informazioni al sito di Casco