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Braccio oscillante MEYLE-HD per Land Rover

Durata più lunga, grazie all’impiego della boccola di gomma intera di alta qualità e al design modificato

MEYLE presenta il suo assortimento di bracci oscillanti MEYLE-HD per i modelli Land Rover. Grazie ad un design modificato e all’impiego di una boccola di gomma intera al posto della boccola idraulica originale, i bracci oscillanti MEYLE-HD hanno una durata notevolmente maggiore rispetto alla versione OE. Un ulteriore vantaggio: su tutti i componenti MEYLE-HD concediamo quattro anni di garanzia.

Spesso la durata dei bracci oscillanti si riduce a causa di una precoce usura della boccola idraulica. MEYLE amplia il proprio assortimento con sei nuovi bracci trasversali MEYLE-HD per modelli Land Rover: i suoi ingegneri  hanno provveduto a sostituire la boccola idraulica originale con una boccola di gomma intera di qualità MEYLE-HD. L’utilizzo di materiali elastomerici di alta qualità, in grado di deformarsi elasticamente durante i movimenti di trazione e compressione per riassumere quindi la loro forma originaria, come pure un design modificato, aumentano notevolmente la durata rispetto alla versione OE.

I nuovi bracci MEYLE-HD per i modelli Land Rover Discovery III dall’anno di costruzione 2004 e i modelli Range Rover Sport dall’anno di costruzione 2005 saranno disponibili d’ora in poi indicando i seguenti codici identificativi MEYLE:

  • 53-16 050 0000/HD e 53-16 050 0001/HD: Range Rover Sport dall’anno di costruzione 2005
  • 53-16 050 0009/HD e 53-16 050 0010/HD: Land Rover Discovery III
  • 53-16 050 0011/HD e 53-16 050 0012/HD: Land Rover Discovery III

Il guscio del cuscinetto rinforzato di qualità MEYLE-HD è sostituibile separatamente e disponibile con il codice identificativo MEYLE 53-14 610 0000/HD.

Consiglio MEYLE per le officine: stringere sempre asse per asse i supporti in gomma intera ed esclusivamente in posizione caricata. In tal modo è possibile evitare la formazione di screpolature e rotture nei collegamenti in gomma/metallo, conservando al contempo la dinamica di marcia. Al termine dei lavori è sempre necessario effettuare una misurazione degli assi.