News Aftermarket

Numeri record per Automechanika Shanghai 2018, la più grande fiera dell’Asia

La quattordicesima edizione di Automechanika Shanghai, che si è svolta dal 28 novembre al 1 ° dicembre 2018, ha registrato numeri da record, superando i già ottimi risultati della precedente edizione. Ponendosi come piattaforma per player locali e internazionali del settore automobilistico, accessori, attrezzature e servizi, il numero di visitatori è aumentato del 15% rispetto al 2017, raggiungendo un totale di 150.568. Numeri che fanno di Automechanika Shanghai la più grande fiera automobilistica dell’Asia. Gli organizzatori hanno ricevuto un feedback estremamente positivo dai partecipanti durante i quattro giorni.

Molte aree tematiche sono state ampliate. Ad esempio, la nuovissima area Tomorrow’s Service & Mobility, che ha posto i riflettori sui nuovi sviluppi del settore, dalla digitalizzazione alla mobilità alternativa, alla guida autonoma e ai nuovi servizi di mobilità. Altre aree particolarmente apprezzate dai partecipanti sono state la nuova Chain Stores Zone e Remanufacturing Zone,così come il ritorno del settore pneumatici, ruote e cerchi con i prodotti più recenti

A questo si è aggiunto un programma di 57 eventi collaterali. Numerosi gli esperti che hanno partecipato e presentato le loro idee e visioni per il futuro del settore. Molti anche gli eventi che hanno debuttato per la prima volta in questa edizione, come il Tomorrow’s Service & Mobility Summit 2018 e l’ Automotive Aftermarket Summit 2018.

Ulteriori approfondimenti: www.automechanika-shanghai.com.

 

production mode