Asso Ricambi rinnova il Consiglio Direttivo e nomina il nuovo Presidente

È Andrea Camurati il nuovo Presidente del CD del Consorzio. Due i nuovi ingressi nel Direttivo.

Lo scorso 25 Febbraio l’Assemblea degli Associati Asso Ricambi ha rinnovato le cariche sociali per il biennio 2021-2023. Il Consiglio Direttivo, riunitosi nello stesso pomeriggio, ha nominato all’unanimità il Presidente, nella persona di Andrea Camurati.

Andrea Camurati, già Consigliere dal 2007, condurrà il suo incarico per il biennio 2021-2023 all’insegna della continuità per ciò che riguarda i grandi temi che vedono coinvolto da tempo il Consorzio, come la sempre maggiore sinergia con i fornitori e la razionalizzazione degli stessi; la spinta per una partecipazione sempre più inclusiva da parte degli Associati; lo sforzo per una copertura capillare sul territorio nazionale.

Il Presidente, in stretta collaborazione con il Consiglio Direttivo, porterà avanti i programmi strategici del Consorzio, quali il programma Asso Service, per la fidelizzazione degli auto-riparatori; l’impegno sul fronte dell’integrazione informatica e sulla formazione, con il programma REVO; il consolidamento commerciale, con il nuovo marchio DriveAp.

Il nuovo assetto del Consiglio Direttivo vede la conferma di cinque membri del precedente mandato e due nuovi ingressi, Roberto Balbi e Rosario Trovato, e risulta così costituito:

  • Roberto Balbi – Genova Ricambi S.r.l.

  • Marcello Buri – G.E.M General Electric Market S.r.l.

  • Andrea Camurati – Carauto S.r.l.

  • Adele De Paulis – Autelektra S.r.l.

  • Angelo Mario Molinari – C.D.R. S.r.l.

  • Carmelo Pani – Eredi Pani S.n.c.

  • Rosario Trovato – C.R. Ricambi S.r.l.

Giampiero Pizza, direttore generale del Consorzio, insieme ai Consiglieri e a tutti i collaboratori, ringrazia Adele De Paulis e i Consiglieri uscenti Piero Aloisio e Mauro De Carolis per il contributo fornito in questi anni.

Ringrazio Adele per la proficua collaborazione degli ultimi 4 anni, che ci ha portati a risultati lusinghieri. Non mancherà il suo apporto come Consigliera, nel biennio a venire. Formulo un grande in bocca al lupo al neo Presidente Andrea Camurati e sono convinto che, forte della sua tenacia e dell’esperienza pluriennale in Asso Ricambi, impronterà il suo mandato sugli obiettivi del continuo consolidamento e della crescita qualitativa del Consorzio” – è il commento del direttore Giampiero Pizza, all’indomani del rinnovo delle cariche.

L’obiettivo della nuova squadra sarà continuare a lavorare ad un progetto chiaro e condiviso. Il Consorzio è e resterà un gruppo aperto, coeso e propositivo, in cui i soci avvertono il senso di appartenenza e dove si condividono informazioni ed esperienze, così come regole e responsabilità” – ha commentato così la sua nomina il neo Presidente Andrea Camurati.

Nell’allegato qui sotto le schede dei membri del Consiglio Direttivo

Documenti Allegati

Schede Consiglio Direttivo Asso Ricambi

production mode