News Aftermarket

Asso Ricambi: l’assemblea è online

Il Consorzio incontra online i suoi Associati per l’Assemblea annuale, momento fondamentale di confronto ed allineamento sulle strategie di una delle principali realtà dell’Aftermarket indipendente.

Il Consorzio, in linea con le misure anti-Covid in essere, ha fissato la sua Assemblea online 2020, che si terrà il prossimo lunedì 29 giugno.

Cambiano le modalità, ma non gli obiettivi: come sempre Asso Ricambi chiama a raccolta la sua intera base associativa, per aggiornarla sulle ultime novità, le strategie, i programmi e le prospettive future.

La riunione sarà presieduta dalla presidente Adele De Paulis, il direttore Giampiero Pizza ed alcuni consiglieri, in rappresentanza del Consiglio Direttivo.

Numerosi i punti all’ordine del giorno, tra cui l’ingresso di nuovi potenziali ingressi, i nuovi accordi di collaborazione, oltre agli adempimenti amministrativi, come l’approvazione del bilancio.

Il meeting sarà anche l’occasione per presentare agli Associati le novità dai Programmi, tra cui l’avvio della fase di test nella collaborazione con ARVAL; le nuove funzionalità dell’AnyCat E-pro e lo stato di avanzamento dell’integrazione informatica; lo sviluppo di nuove linee di prodotto, e le novità dalla rete Asso Service e dal programma REVO.

Il board farà il punto, insieme ai Consorziati, a partire da dove l’emergenza aveva interrotto le attività, seguendo con quanto è stato fatto durante l’emergenza e, soprattutto, nell’ottica che contraddistingue il Gruppo, guardando ad un futuro pieno di iniziative e sfide.

L’Assemblea è anche il momento, per gli Associati, per proporre le loro istanze e necessità, per partecipare attivamente alle attività ed alla vita del Consorzio.

production mode