Attualità

L’Aftermarket Village 2024 vince, convince e rilancia

A Transpotec Logitec 2024 la quarta edizione dell’Aftermarket Village. Un successo accompagnato dalla grande soddisfazione delle 56 aziende che hanno partecipato, occupando un’area espositiva di oltre 3mila metri quadrati

Aftermarket Village 2024, a Transpotec Logitec: un appuntamento che ormai costituisce una vera manifestazione nella manifestazione e che quest’anno ha ampiamente superato i 3mila metri quadrati di esposizione, occupati dalle 56 aziende partner della rivista Parts Truck – Logistica & Trasporti di DBInformation, che organizza l’evento.

Aftermarket Village 2024: un format consolidato

Siamo soddisfatti di questa edizione dell’Aftermarket Village che ha portato come da tradizione nella nostra ‘piazza’ distributori di ricambi truck, componentisti, reti di assistenza e società di servizio” afferma Maria Ranieri, Direttore Automotive di DBInformation,

Il format espositivo dell’Aftermarket Village, nato con Transpotec del 2017, con il passare del tempo ha visto un incremento della partecipazione di aziende e di clienti.

Un successo basato, a detta degli espositori, dall’ampio ventaglio di opportunità che offre:

  • networking area

  • incontri concentrati nei quattro giorni di salone

  • visite di clienti nuovi potenzialmente interessanti

  • un ambiente riservato alle aziende sponsor e ai loro clienti

  • area relax e servizio bar-ristorante sempre operativi

Nuove idee nel futuro dell’Aftermarket Village

Archiviata in bellezza la manifestazione milanese, il Gruppo DBInformation pensa già al futuro. Conclude Maria Ranieri:

  • Intorno all’Aftermarket Village si è creata una vera community di aziende che ci segue e chiede novità”.

  • È nostra intenzione replicare, con la quinta edizione dell’Aftermarket Village, nel 2026 rendendolo ancora più importante e continuando la nostra partnership con Transpotec Logitec”.