News Aftermarket

A Rhiag Group il Trofeo GiPA per la strategia di sviluppo IAM

“Per essere riusciti ad alimentare una crescita armonica, cogliendo tutte le opportunità di sviluppo sia interne che esterne con una visione di lungo termine”
Questa la motivazione con cui Marc Aguettaz, Country Manager GiPA Italia, ha consegnato lo scorso 20 maggio 2015 il prestigioso Trofeo dell’Eccellenza nelle mani del CEO di Rhiag Group, Luca Zacchetti, che ha commentato come “Il successo dell’azienda stia nelle persone di Rhiag Group che, con la loro professionalità e mettendosi in gioco ogni giorno, sanno affrontare i cambiamenti del mercato”.
Durante la breve intervista, Luca Zacchetti ha dichiarato “Questo si traduce nel fatto che tutti i giorni cerchiamo di migliorare il nostro modo di fare business, partendo dalle relazioni con i fornitori per arrivare all’ampliamento dell’offerta di gamma e di servizi per i nostri clienti, sostenendo l’intera filiera e arrivando a dialogare con gli automobilisti”.
Ha poi menzionato, quale motivo di grande soddisfazione, la crescita di Starline, il brand di prodotto del Gruppo Rhiag:”Oggi Starline in Europa genera un fatturato di 70 milioni di euro. Il progetto, che ha avuto un successo straordinario, è interamente concepito e sviluppato da persone Rhiag”
Il Trofeo è stato assegnato da GiPA attraverso numerose interviste agli operatori italiani della riparazione nei mesi di marzo e aprile 2015:Rhiag è stata riconosciuta come l’azienda che più si è contraddistinta per le potenzialità di crescita e sviluppo nel nostro paese.