News Aftermarket

VEMA: nuovi cataloghi 2021-2022 con oltre 1700 nuovi codici

Vema presenta i nuovi cataloghi 2021-2022, il CSS2021 catalogo componenti sterzo e sospensione e il CCA2021 catalogo componenti auto.

La novità assoluta della nuova versione del catalogo Vema sono le foto a colori, più nitide e chiare per rendere l’identificazione dei particolari ancora più agevole.

La nuova versione include oltre 11.100 codici totali, di cui 6.050 inclusi nel catalogo CSS (tiranteria) e 5.050 nel catalogo CCA (componenti), con oltre 1.700 codici nuovi rispetto alla versione precedente.

Vema Catalogo CSS:

Il catalogo Vema con oltre 6.050 codici tra bracci sospensione, tiranti sterzo e sospensione, testine sterzo e sospensione, boccole braccio, boccole assale e boccole barra stabilizzatrice, tiranti assiali ecc riflette il costante sforzo dell’azienda per la ricerca e sviluppo delle proprie gamme di prodotto in qualità di specialista.

Sono, infatti, oltre 1.100 i nuovi codici inseriti nel catalogo CSS, consolidando così la leadership di Vemaquale produttore di tiranteria con uno dei cataloghi più completi del mercato.

Con oltre 400 nuovi codici, Vema dispone di una gamma di oltre 1.700 referenze di bracci sospensione, per più di 82.000 applicazioni, che rappresentano una copertura del parco circolante italiano di oltre il 95% e di quello europeo superiore al 92%.

Nel catalogo sono state inoltre aumentate le referenze di tutti i componenti in gomma-metallo: silent-block braccio (oltre 660 codici), boccole del ponte posteriore (oltre 150 codici), boccole barra stabilizzatrice (oltre 360 codici).

Assoluta novità è la gamma “VEMA PLUS”, oltre 50 codici di kit bracci e kit tiranti sospensione di altissima qualità studiati e collaudati presso il proprio laboratorio, con risultati superiori all’originale.

Vema Catalogo CCA:

Il catalogo, con oltre 5.050 codici, riflette il costante sforzo di Vema nell’ampliamento della propria offerta sia tramite l’inserimento di nuove linee di prodotto che con l’ampliamento di quelle già presenti nei cataloghi precedenti.

Sono più di 600 i nuovi codici inseriti a catalogo ma la grande novità è rappresentata dall’introduzione di 6 nuove linee di prodotto: coppe olio trasmissione, cavi cambio, sensori pressione pneumatico TPMS, filtri GPL, manicotti guida frizione, coperchi valvola testata.

Vema arricchisce l’offerta sul mercato di vaschette espansione interamente MADE IN ITALY complete di tappo con circa 50 nuovi codici (240 codici totali), la gamma dei sollevatori a gas e sollevatori elettrici (oltre 720 codici, equivalenti a 16.000 applicazioni, con copertura superiore all’85% del parco circolante italiano ed europeo).

Anche la gamma di mozzi ruota viene ampliata con più di 700 codici, per oltre 22.000 applicazioni, con copertura del circolante superiore all’85%.

Oltre alle categorie di prodotto sopracitate, il catalogo Vema CCA include numerosi componenti quali parti motore, distribuzione e lubrificazione, raffreddamento, pompe lavavetro, componenti collegati all’impianto di scarico, parti di cambio e trasmissione, componenti collegati a ruote e freni ed infine un’ampia e preziosa gamma di minuteria e bulloneria.

production mode