
Clarios, con il suo marchio VARTA, ha stretto una partnership con l’Associazione Auser Volontariato Brescia per valorizzare il loro progetto di mobilità locale, “Sostegno Trasporto Sociale”. Questa iniziativa mira a migliorare la mobilità e la qualità della vita dei membri più vulnerabili della comunità di Brescia.
Fornendo un supporto essenziale per il trasporto di anziani, malati e disabili, questo progetto li aiuta a rimanere attivi nella vita sociale, a vivere a casa il più a lungo possibile e a partecipare alle attività della comunità, facendoli sentire più felici e più coinvolti.
I nostri contributi sosterranno l’iniziativa fornendo buoni carburante, pneumatici sostitutivi, buoni per la manutenzione dei veicoli e ausili essenziali per i passeggeri. Queste risorse sono fondamentali per garantire la sicurezza e l’affidabilità dei servizi di trasporto sociale forniti da Auser Volontariato Brescia.
Questa collaborazione esemplifica il nostro impegno per la sostenibilità che per Clarios non significa solo protezione dell’ambiente, ma anche benessere delle persone e delle comunità locali. In Clarios, la nostra dedizione ai criteri ambientali, sociali e di governance (ESG) è fondamentale per le nostre operazioni e iniziative filantropiche. Sostenendo progetti che migliorano la mobilità e l’accessibilità, contribuiamo alla salute e alla sostenibilità delle nostre comunità. Aiutando i più vulnerabili, dimostriamo il nostro impegno a creare una società più inclusiva in cui tutti abbiano accesso ai servizi di trasporto essenziali.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere