Attualità

Un nuovo dispositivo per i test in AS-PL

L’azienda polacca AS-PL si affida all’esclusiva macchina per i test BSG-198 di D&V Electronics: un dispositivo all’avanguardia per testare le unità BSG

AS-PL è tra le selezionate aziende europee in possesso del dispositivo per le prove BSG-198 di D&V Electronics che controlla gli alternatori e i motorini di avviamento standard, nonché le unità BSG, Belt Starter Generator, utilizzate nei veicoli hybrid e forniti di sistema start&stop.

Il dispositivo è completato da un modulo di sicurezza della comunicazione Can-Adam, un sistema di comunicazione Can – Vektor e un alimentatore aggiuntivo 48V, responsabile dell’alimentazione nell’eventualità che si effettuino test sulle varie funzioni del motorino di avviamento. Le prove su BSG-198 vengono svolte più rapidamente e i risultati vengono salvati in memoria, per una configurazione più facile del dispositivo durante le successive misurazioni.

Prima di attivare il dispositivo BSG-198, una rappresentanza di AS-PL – costituita dal direttore di produzione Michał Czarzasty e dagli ingegneri di produzione Bolesław Jarosiński e Sebastian Rombalski – ha fatto visita alla sede principale di D&V Electronics, a Woodbridge in Canada. Sul posto si è svolto un corso diformazione per apprendere le molteplici funzioni del nuovo dispositivo e le sue potenzialità applicative.

production mode