Attualità

TotalEnergies Marketing Italia e Tecno Oil al MOTO GP con 25 top client per vivere l’emozione della gara

Il Moto GP è tornato in Italia per il secondo appuntamento tricolore sulla pista di Misano Adriatico.

Qui il Moto GP riesce a creare un’atmosfera unica con il pubblico che abbraccia gli alfieri del campionato.

In questo abbraccio sono stati grandi protagonisti dello spettacolo in pista i 35 ospiti di Tecno Oil, azienda di Frosinone, distributore autorizzato di TotalEnergies Marketing Italia.

I clienti sono arrivati in pista per vivere tutte le emozioni della gara e hanno avuto l’opportunità di assistere alle prove e alle gare anche della Moto 2 e Moto 3, che non sono certo meno combattute della classe regina. Sono proprio loro i futuri piloti del Moto GP.

L’iniziativa congiunta di Tecno Oil e TotalEnergies Marketing Italia ha permesso agli ospiti di godere di una posizione privilegiata per assistere allo spettacolo della velocità con un posto riservato nelle tribune. Tribune che con il loro tifo colorato hanno reso famoso questo GP, in tutto il mondo, sin dalla prima volta in cui il motomondiale si è affacciato alla riviera romagnola, nel lontano 1980. Un calore tutto italiano che ha spinto gli organizzatori a trasformare in tappa fissa del calendario Misano Adriatico dal 2007. Ecco perché gli ospiti Tecno Oil oggi possono dire “io c’ero” parlando delle emozioni che solo il Moto GP riesce a trasmettere.

L’evento è stato infine animato dalla visita ai paddock e da alcuni momenti conviviali che hanno dato modo a TotalEnergies Marketing Italia di esprimere la propria vicinanza ai clienti di Tecno Oil puntando sulla propria competenza internazionale nel settore dei lubrificanti per il settore automotive e sulla capacità di ascoltare le esigenze del mercato per trovare soluzioni commerciali efficaci e incrementare le possibilità di generare affari.

Il lungo week end è stato un momento di svago ma anche l’opportunità per affrontare temi di lavoro in un ambiente meno formale, ma altrettanto sfidante.

Per Tecno Oil e TotalEnergies Marketing Italia ha rappresentato un segnale concreto di impegno fattivo verso il territorio, fulcro della strategia commerciale in Italia, e l’occasione per ringraziare i clienti più importanti.