News Aftermarket

The Parts Alliance acquisisce il distributore britannico BBC

The Parts Alliance aquisisce BBC Superfactors, distributore di diricambi di riferiment in una delle più importanti aree metropolitane del Regno Unito

Uni-Select Inc. (“Uni-Select”, TSX: UNS) ha annunciato oggi che The Parts Alliance, una delle sue controllate, ha completato l'acquisizione dell'intero capitale sociale di Blackburn Brakes Holding Limited di BBC Superfactors Ltd. “BBC” , un distributore di ricambi nel mercato britannico del Lancashire.

Nel business da oltre 30 anni e membro di The Parts Alliance, BBC fornisce prodotti automo di qualità e un servizio eccellente attraverso una rete di 7 sedi in tutta l'area di Lancashire. Oltre 150 professionisti della BBC assicurano più di 1.000 consegne al giorno ai clienti, con circa il 97% degli ordini consegnati entro un'ora.

“Combinare la dedizione della nostra squadra con la competenza di The Parts Alliance si è rivelata una formula vincente per noi da diversi anni”, ha dichiarato Gary Shulman, Managing Director di BBC Superfactors. “Siamo entusiasti di rafforzare questa relazione per assicurare che il nostro business continui a crescere nel futuro”.

“Dalla sua adesione a The Parts Alliance nel dicembre 2012, la BBC ha registrato una costante crescita annuale a doppia cifra delle vendite e ha investito per raggiungere livelli di servizio leader nel settore. Siamo molto lieti di accogliere i nostri colleghi della BBC nella squadra “, ha dichiarato Peter Sephton, Presidente e CEO, European Automotive Group.

“Questa acquisizione rafforza la nostra posizione nel mercato britannico e sottolinea la capacità di The Parts Alliance di guidare la crescita sia in termini organici sia attraverso acquisizioni”, ha aggiunto Henry Buckley, Presidente e Chief Executive Officer di Uni-Select

production mode