Attualità

TEMOT: il distributore Caribbean Motor Spares entra nel Gruppo

Il principale distributore di ricambi della Guyana, Caribbean Motor Spares, entra nella rete globale di TEMOT International. L’azienda distribuisce la più ampia gamma di componenti automobilistici del paese. L’inclusione di Caribbean Motor Spares rafforza ulteriormente la presenza del Gruppo in America Latina.

Caribbean Motor Spares è stata fondata nel 2012. In meno di un decennio, l’azienda è diventata uno dei principali distributori/grossisti e rivenditori a livello nazionale. La gamma include anche componenti per sospensioni, motore e aria condizionata, nonché liquidi e prodotti per la cura di autovetture, autocarri leggeri e veicoli commerciali di piccole e medie dimensioni, con particolare attenzione ai veicoli provenienti da Giappone, Corea e Stati Uniti.

Attualmente, Caribbean Motor Spares, con sede a East Bank Essequibo, impiega 30 persone e gestisce filiali nelle città di Georgetown, Grove e Zeelugt. Il suo magazzino presso la sede dell’azienda è in grado di immagazzinare più di 11.000 SKU attivi su una superficie di oltre 16.000 metri quadrati.

L’azienda lavora per espandere continuamente le sue gamme di prodotti, stabilire ulteriori filiali e franchising e ampliare l’elenco dei rivenditori autorizzati in tutto il paese. Tutto ciò è reso possibile dallo spirito di un team altamente motivato e competente, che mette al centro gli interessi dei propri clienti, e dal fatto che l’azienda collabora con molti marchi Aftermarket di fama internazionale per garantire che tutti i prodotti soddisfino le più elevate esigenze in termini di qualità e prestazioni.

Commenta Fotios Katsardis, Presidente e CEO di TEMOT International: “Caribbean Motor Spares mette i clienti al primo posto. L’azienda si impegna a offrire prodotti di altissima qualità insieme a un servizio superiore e mira a una crescita sostenuta piuttosto che a profitti a breve termine. Questa cultura aziendale si adatta facilmente al modo di pensare TEMOT, rendendoci una squadra perfetta, per il nostro reciproco vantaggio”.