News Aftermarket

Clean Filters e TDA alla conquista della Toscana

Clean Filters marchio storico e produttore di filtri per il settore automotive e truck ha sempre puntato sulla cooperazione con partner strategici sul territorio italiano e internazionale.

Nel 2018 ha intrapreso una nuova collaborazione con TDA (Toscana Distribution Automotive), una società giovane e dinamica che opera in Toscana, per la distribuzione dei filtri a marchio Clean Filters.

TDA si rivolge ai ricambisti con la mission di proporre un’offerta ampia di prodotti con marchi aftermarket di primo equipaggiamento, capace di portare la distribuzione dei ricambi ad un livello di dialogo che spinga dal basso, senza imporre linee di taglio multinazionale che spesso sono insostenibili per alcune realtà costrette a ripiegare esclusivamente sui prezzi bassi a discapito della qualità.

Abbiamo intervistato il direttore generale di TDA, Marco Grilli (Foto)

Cosa vi ha spinto a scegliere Clean Filters?

Abbiamo scelto Clean Filters per la qualità del prodotto, per essere un brand conosciuto a livello nazionale e internazionale e per essere il marchio della Delgrosso SpA, produttore di primo impianto della casa automobilistica più conosciuta e venduta sul territorio nazionale (FIAT).

Quali obiettivi vorreste raggiungere con questa partnership?

Vogliamo sviluppare una collaborazione sempre più forte in modo da far conoscere il marchio Clean Filters in maniera sempre più penetrante nel contesto regionale crescendo proporzionalmente in termini di ampliamento gamma con l’obiettivo finale di diventare il punto di riferimento per i ricambisti della Toscana.

Perché i ricambisti dovrebbero scegliervi?

I ricambisti dovrebbero sceglierci per avere la possibilità di lavorare con un prodotto di qualità a prezzi concorrenziali e avere a scaffale un marchio esclusivo e Made in Italy.

production mode