News Aftermarket

Spazzole Valeo First: 21 riferimenti per una copertura totale del circolante

Valeo lancia la nuova gamma Valeo First per una copertura ottimale del parco circolante italiano attraverso soli 21 riferimenti.

Valeo lancia la nuova gamma Valeo First per una copertura ottimale del parco circolante italiano attraverso soli 21 riferimenti. La nuova gamma Valeo First beneficia della qualità e della tecnologia Valeo, con un numero ridotto di riferimenti universali per ottimizzare la copertura del parco circolante e rendere più agevole la scelta del consumatore finale.
L’obiettivo di Valeo First è rispondere alle esigenze del mercato attraverso un posizionamento competitivo di prezzo, sfruttando così l’opportunità di ingresso in nuovi segmenti di mercato

21 SPAZZOLE PER COPRIRE L’85% DEL PARCO CIRCOLANTE ITALIANO – Valeo First presenta 21 riferimenti di spazzole singole, di cui 10 Standard e 11 Flatblade Multiconnection, con cui il distributore è in grado di ottimizzare lo spazio a magazzino e offrire ai suoi clienti una gamma completa di spazzole.
I 10 riferimenti di spazzole Valeo First Standard, con lunghezza tra i 350 e 650 mm, sono muniti di una struttura in metallo al 100%, di un polimero anti-rumore, di un caucciù naturale trattato ad hoc e di adattatore universale premontato sulla spazzola.
Gli 11 riferimenti Valeo First Flatblade Multiconnection prevedono l’aggiunta di 4 connessioni principali Flatblade e della connessione Hook con le rispettive istruzioni di montaggio stampate sul retro del packaging per spazzole tra i 350 e 700 mm di lunghezza.
La principale novità introdotta da Valeo attraverso questa gamma consiste nel concetto “ALL IN ONE” della Flatblade Multiconnection con cui è possibile coprire contemporaneamente i veicoli equipaggiati di spazzole Standard e di Flatblade con gli stessi 11 riferimenti.

UNA NUOVA TECNOLOGIA DEDICATA
– Le Flatblade Multiconnection presentano una nuova tecnologia, Pyramid TM, progettata appositamente per questa gamma, che conferisce alla spazzola una forma tridimensionale per un’aerodinamicità e una tergitura perfetta. Oltre a questa nuova tecnologia, la Flatblade First presenta un’ulteriore novità: la gomma realizzata con una nuova formula garantisce una resistenza e durata ottimale della spazzola.

PACKAGING BLISTER – Tutti i riferimenti First sono dotati di un packaging blister che da un lato consente al cliente finale di vedere il prodotto e dall’altro di proteggerlo da eventuali furti.
Inoltre, l’identificazione dei riferimenti e dei veicoli compatibili è semplice e veloce grazie ad un packaging customer-oriented sul quale il riferimento indica la lunghezza della spazzola ed il tipo di prodotto. Ad esempio, il riferimento VFB60 per Fiat 500 (2007>) richiama VFB per Valeo First Flatblade Multiconnection e 60 per la lunghezza 600 mm, mentre il riferimento VF55 per Fiat Punto 2 (1999>2009) richiama Valeo First Standard e 55 per la lunghezza 550 mm.
Valeo mette a disposizione il Quickfinder Valeo First, uno strumento dedicato a questa gamma che aiuta il cliente a trovare le spazzole di cui ha bisogno sul punto vendita in modo semplice e veloce.