News Aftermarket

Sogefi nomina il nuovo CEO della Business Unit Filtrazione

 

Sogefi rafforza la Business Unit Filtrazione nominando il nuovo CEO Frédéric Chaussat

Sogefi rafforza la Business Unit Filtrazione nominando il nuovo CEO Frédéric Chaussat.

Frédéric Chaussat 48 anni, sposato con 4 figli, con una laurea in Ingegneria presso l’Ecole des Mines e un MBA presso INSEAD, ha maturato oltre 25 anni di esperienza nel settore automobilistico ricoprendo diverse posizioni manageriali all'interno di Michelin, Valeo e Johnson Controls. E’ stato recentemente CEO Business Class Seat alla Zodiac Aerospace.

“Sono lieto di dare il benvenuto a Frédéric Chaussat, nella convinzione che la sua esperienza sarà preziosa nella gestione della Business Unit Filtrazione e nel raggiungimento dell’obiettivo di migliorare la soddisfazione dei clienti e la redditività “, ha commentato il CEO di Sogefi, Laurent Hebenstreit.

“Sono onorato per questa opportunità, è un compito entusiasmante lavorare alla strategia di sviluppo della Filtrazione, con il contributo del Direttore Generale OEM / OES Cédric Raucy e del Direttore Generale IAM Mauro Prodi”, ha commentato Frédéric Chaussat.

Sogefi produce una gamma completa di filtri: olio, benzina, gasolio, aria e abitacolo, per i mercati Equipaggiamenti Originali (OE), Ricambi per forniture originali (OES) e per l’Aftermarket Indipendente (IAM); così come moduli di filtrazione completi per il “primo equipaggiamento OEM” dei costruttori di motocicli, tre-ruote, autovetture e veicoli pesanti. Applicazioni per le quali Sogefi ha sviluppato un vasto know-how.

Nell'aftermarket indipendente, Sogefi è uno dei principali fornitori Europei di filtri per veicoli, fornendo le stesse caratteristiche di qualità di alto livello dei prodotti OE / OES, ed è ben riconosciuto grazie ai suoi marchi: Tecnocar, Purflux, FRAM®, CoopersFiaam e Sogefi Pro.