News Aftermarket

Simone Guidi lascia Groupauto

Simone Guidi, Network e Marketing Manager, lascia oggi il suo attuale ruolo per intraprendere un nuovo incarico in Arval

Groupauto Italia annuncia un cambiamento all’interno dell’Organizzazione: Simone Guidi, Network e Marketing Manager, lascia oggi il suo attuale ruolo per intraprendere altre attività professionali (in Arval, ndr)

Il Consiglio di Amministrazione di Groupauto, a nome di tutti i SOCI, ringrazia Simone Guidi per il lavoro svolto in questi anni, l’impegno e la dedizione verso il Gruppo e il forte contributo dato alla crescita dell’Organizzazione.

Groupauto Italia, che può contare su una squadra ben affiatata e organizzata di Collaboratori, tale da garantire continuità alle attività e alle iniziative che coinvolgono l’Organizzazione, sia a livello dei Network Officine sia a livello di marketing e comunicazione, ha deciso di puntare sulle risorse già presenti in azienda e sulla loro crescita professionale.

Il Presidente Domenico De Vivo ha dichiarato: “Ringraziamo di cuore Simone Guidi che ha dato molto al nostro Gruppo, tanto a livello professionale quanto umano, e che in questi anni si è sempre impegnato al massimo senza mai tirarsi indietro davanti alle sfide dell’azienda e del mercato. Il suo contributo ci ha aiutati a crescere e a raggiungere numerosi successi. Gli auguriamo tutto il meglio per la sua carriera, certi che continuerà sempre a dimostrare le sue qualità e competenze. Per quanto riguarda il futuro della nostra Organizzazione, forti di una squadra già rodata e qualificata, abbiamo deciso di puntare sulle promettenti giovani risorse di Groupauto Italia. Siamo sicuri che con questa squadra continueremo a crescere e a svolgere sempre un ottimo lavoro”.